Chris Jericho ammette dopo anni: "Io e Triple H non siamo mai andati d'accordo"

Dopo aver lasciato la WWE per la AEW, Y2J tira fuori una storia lunga decenni, nel podcast del collega Kurt Angle

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho ammette dopo anni: "Io e Triple H non siamo mai andati d'accordo"

Due dei personaggi più famosi legati al pro-wrestling americano, soprattutto negli ultimi 20-25 anni di arttività negli USA, sono indubbiamente Triple H e Chris Jericho, rispettivamente pluricampioni mondiali della federazione di Stamford, con il primo che ha pensato bene di sposarsi con la figlia del Chairman WWE, Stephanie McMahon ed il secondo che è invece andato a lavorare sui ring della compagnia rivale della WWE, la AEW.

Negli ultimi due anni abbondanti, infatti, Jericho è stato uno dei personaggi fondamentali alla crescita dell'ormai seconda compagnia più importante di tutti gli Stati Uniti, con la All Elite che è cresciuta esponenzialmente nel giro di qualche mese, anche grazie alle abbondanti aggiunte nel roster, con numerosi grandi nomi che uscendo dalla WWE, sia per un rilascio voluto, sia per un licenziamento arrivato improvvisamente, hanno ingigantito lo star power e l'importanza degli show della compagnia della famiglia Khan.
Nell'ultimo episodio del Kurt Angle Show, programma personale del WWE Hall of Famer Kurt Angle, Jericho ha voluto parlare del famoso astio che ci sarebbe tra lui ed il COO della WWE da anni, con tali voci che sarebbero state confermate dallo stesso atleta.

Chris Jericho conferma le voci sull'odio tra lui e Triple H

Nel suo intervento di fronte al collega storico Kurt Angle, Y2J ha infatti voluto dire:

"C'era un sacco di politica all'epoca. E quando dico questo, non è da un punto di vista piccato o da un punto di vista arrabbiato.

E' semplicemente quello che era. Quindi, venendo a noi, c'era un sacco di heat tra Hunter e me; la cosa coinvolgeva Chyna. Un po' coinvolgeva anche X-Pac. Ma Hunter ed io semplicemente non ci piacevamo e penso che Hunter abbia avuto un grande spinta, come del potere, che me lo rese ancora meno piacevole.

Ovviamente, anche se non ha mai fatto nulla per portare il mio nome ad essere seppellito da Vince, sono sicuro che ogni volta che il mio nome usciva fuori, lui se ne usciva con un 'Oh, quel tipo? Ma andiamo!' E' solo come il business funzionava all'epoca. Quindi, penso che abbiamo avuto un sacco a che fare con questa cosa" .

Chris Jericho Triple H Kurt Angle
SHARE