WWE: Novità backstage sullo scontro a Wrestlemania 38 tra Steve Austin e Kevin Owens



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Novità backstage sullo scontro a Wrestlemania 38 tra Steve Austin e Kevin Owens

Durante Monday Night Raw Kevin Owens ha invitato Stone Cold Steve Austin, dopo aver insultato per settimane il Texas che ospiterà lo Showcase of the Immortals, ad unirsi a lui sul Kevin Owens Show a WrestleMania 38.

Il texano ha accettato l’invito attraverso un filmato pubblicato su tutti i social della WWE e anche se inizialmente si è parlato di un match, che poi è diventato solo un faccia a faccia nello show del canadese, adesso abbiamo qualche dettaglio in più.

Stone Cold pronto per lo scontro fisico 

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, Steve Austin sta facendo allenamento cardio per una sequenza di lotta che si svolgerà a WrestleMania 38 contro Kevin Owens, quindi attenzione perché non si parla di un match vero e proprio, ancora, ma di uno scontro fisico.

“È stato annunciato come il talk show di Kevin Owens con Austin come ospite dello show di sabato 2 aprile. È pianificato per essere qualcosa di più di una sola Stunner anche se la Stunner sembrerebbe essere l’ovvia conclusione. 

Si è parlato ancora di un angle che porta ad un match se Austin dovesse essere d'accordo, ma hanno sentito la necessità di annunciare Austin nello show di questa settimana. Quello che sappiamo è che Austin ha aumentato il suo esercizio cardio, quindi il piano è quello di una scena di combattimento, e non solo una Stunner veloce.”

Anche se sono 19 anni che effettivamente Stone Cold non disputa un match di wrestling completo, è stato spesso coinvolto in segmenti con alcune scene fisiche, dove ha rifilato la sua grandiosa Stunner a qualche povero malcapitato che passava di lì, dopo avergli però gentilmente offerto una birra ovviamente.

Il messaggio della leggenda è chiaro però, anche se ancora non si sa di preciso cosa farà: “Voglio garantirti questo, a Dallas, Texas, dove ho iniziato la mia carriera, a Wrestlemania, Stone Cold Steve Austin aprirà un'ultima lattina di sculacciate per te, Kevin Owens. That's the bottom line, because Stone Cold said so!””

Wrestlemania Steve Austin Kevin Owens