Kurt Angle nomina il miglior wrestler che abbia mai affrontato in WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Kurt Angle nomina il miglior wrestler che abbia mai affrontato in WWE

Nella sua illustre carriera in WWE, Kurt Angle ha affrontato tantissimi wrestler di alto livello, regalando al pubblico degli ottimi match e delle rivalità che sicuramente nessuno si scorderà mai.

Però ovviamente, come tutti gli atleti, sicuramente anche lui ha alcune preferenze perché magari si è trovato meglio con determinati colleghi rispetto che con altri e durante il The Zaslow Show, ha voluto parlare proprio di questa cosa, confessando chi sia il miglior wrestler che abbia mai affrontato.

Give me a hell yeah!

“A Stone Cold Steve Austin è stata portata via la carriera a causa della sua schiena e del suo collo,” ha dichiarato l’eroe olimpico. “Ed era triste perché non era pronto a ritirarsi in quel momento in particolare.”

Austin ha fatto numerose apparizioni per la WWE nel corso degli anni dopo il suo ultimo match, ha anche un podcast sul WWE Network come sappiamo, ma non ha mai avuto un altro match ufficiale, cosa che potrebbe accadere quest’anno a Wrestlemania 38.

Mentre parlava proprio della sua carriera, Kurt Angle ha ammesso che tra tutti i wrestler con i quali ha lavorato, sicuramente Stone Cold è il migliore: "Numero uno. Il suo personaggio era così forte. La gente lo amava assolutamente o lo odiava quando era un heel. Ma la sua intensità sul ring non ha eguali. 

La sua psicologia sul ring è incredibile. È uno dei pochissimi ragazzi che può improvvisare sul ring, cambiare gli spots, cambiare le cose e tornare a com'era in origine. Sa improvvisare molto bene. Quindi ha tutte le abilità che servono in questo business Questo ragazzo passerà alla storia come la Superstar WWE più popolare in assoluto."

Sicuramente il texano è uno dei simbolo della WWE e del wrestling mondiale ed è anche per questo che la compagnia lo ha fortemente voluto a Wrestlemania 38, che si terrà proprio in Texas, per poterlo forse anche omaggiare, oltre che per suscitare interesse da parte del pubblico ovviamente.

Kurt Angle