Ex ECW e WWE rivela: "Ecco quando ho intenzione di lasciare il wrestling lottato"



by ROBERTO TRENTA

Ex ECW e WWE rivela: "Ecco quando ho intenzione di lasciare il wrestling lottato"

Uno dei volti più famosi della ECW di Paul Hyman, divenuto poi anche un ottimo mid-carder della WWE ad inizi anni 2000, è stato indubbiamente Rhyno, diventato famosissimo per la sua Spear, chiamata Gore e divenuta suo marchio di fabbrica per anni, anche sui ring della TNA e delle varie compagnie indipendenti dove l'atleta ha poi lavorato lontano dalla WWE.

Negli ultimi anni, Rhyno era tornato a lavorare sui ring della famiglia McMahon, arrivando anche a vincere un titolo di coppia di Friday Night Smackdown, all'esordio delle cinture, nel 2016, con l'ex ECW che riuscì nell'impresa di vincerle per la prima volta al fianco di Heath Slater.

A quanto pare, però, dopo alcuni anni dalla sua vittoria titolata, Rhyno avrebbe deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la WWE, nonostante l'accordo che lo legava alla compagnia fosse il suo migliore accordo mai firmato con i McMahon.

Nella sua ultima intervista, invece, Rhyno è voluto tornare a parlare di ritiro e di quelle che sono le tempistiche che molto probabilmente lo vedranno uscire di scena dal wrestling lottato, dopo oltre 20 anni di onorato servizio.

Rhyno vuole lottare ancora alcuni anni nel mondo del wrestling

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni dell'intervistatrice Denise Salcedo, l'ex campione ECW e campione di coppia della WWE ha voluto parlare di ritiro, dicendo:

"Oggi compio ben 27 anni che sono nel mondo del wrestling.

Spero di avere altri cinque anni nel wrestling business.
Vorrei tornare indietro piano piano, spostandomi in un ruolo dietro le scene, dove poi fare il producer. La bussola segna sempre il nord, ma non ti dice dove solo le colline e le valli, i laghi e i fiumi e tutto il resto, quindi bisogna aggirarli.

Quindi il mio obbiettivo è cinque anni e allora attraverserò colline e valli per arrivarci. Lungo la strada, ho lavorato con molte persone, anche per aiutare ad accrescere le loro carriere, aiutandoli con i loro viaggi e cercando di dare loro l'onore e il rispetto che dovevo" .

Come solo i grandissimi wrestler hanno fatto, Rhyno ha deciso così di ritirarsi dopo oltre 30 anni di carriera, con uno dei suoi storici colleghi, The Undertaker, che ha fatto la medesima cosa solo qualche anno fa, dopo ben 30 anni di onorato servizio sui ring della compagnia dei McMahon.