WWE Evil: In uscita la serie di documentari creata e narrata da John Cena



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Evil: In uscita la serie di documentari creata e narrata da John Cena

La WWE tramite i suoi social network e John Cena tramite il suo profilo di Twitter, hanno annunciato che il 24 marzo su Peacock per gli US e sul WWE Network per il resto del mondo, andrà in onda la serie di documentari WWE Evil, con l’ex leader della Chain Gang che oltre ad esserne il creatore, è anche il narratore.

Questo quanto scritto da Cena: “Perché gli eroi possano essere eroi, ci serve un cattivo. Perché il trionfo si senta trionfante, abbiamo bisogno di lottare. Per far vincere il bene... ci deve essere il male. Guardate questa serie in 8 parti che mostra i personaggi più malvagi della WWE. #WWEEvil debutta il 24 marzo, in streaming esclusivamente su @peacockTV”

Chi saranno i protagonisti degli 8 episodi?

Secondo quanto scritto da Peacock nel loro comunicato, gli episodi saranno così distribuiti: 

EPISODIO 1 - "Hollywood" Hulk Hogan: Hulk Hogan va ad "Hollywood", tradendo i suoi fan e le sue convinzioni per diventare la personificazione del male.

EPISODIO 2 - The Miz: Da star dei reality a Superstar. Mike Mizanin ha portato la fama a nuove vette con il suo alter-ego malvagio, The Miz.

EPISODIO 3 - Sasha Banks: C'è un cattivo dentro tutti noi. Sasha Banks scatena il suo per diventare "The Boss".

EPISODIO 4 - Brothers of Destruction: Fratelli e nemici giurati The Undertaker e Kane si alleano per diventare l'ultimo duo malvagio in WWE.

EPISODIO 5 - Randy Orton: L'evoluzione "malvagia" di Randy Orton nel “Legend Killer" scatena i veri demoni in agguato dentro di te.

EPISODIO 6 - Stephanie McMahon: Stephanie McMahon esce dall'ombra di suo padre per forgiare un'eredità di potere e corruzione nella WWE.

EPISODIO 7 - Ric Flair: Assisti a come il "Dirtiest Player in the Game" Ric Flair è diventato uno dei più grandi cattivi della WWE.

EPISODIO 8 - Roman Reigns: Dall'odiato bravo ragazzo all'amato cattivo ragazzo; Roman Reigns trova nuova vita abbracciando il suo lato oscuro.

John Cena