Campionessa WWE confessa: “Natalya dovrebbe essere introdotta nella Hall of Fame”

La wrestler con più record in WWE merita sicuramente un posto tra i grandi

by Rachele Gagliardi
SHARE
Campionessa WWE confessa: “Natalya dovrebbe essere introdotta nella Hall of Fame”

Natalya è senza ombra di dubbio una delle donne più straordinarie che il mondo del wrestling abbia mai avuto, una grande professionista e da sempre simbolo di gentilezza e disponibilità per le colleghe e i colleghi.

In tantissime interviste, le giovani atlete hanno espresso il desiderio di sfidare la veterana sul ring e le sue colleghe, quelle con le quali ha già collaborato o con le quali collabora anche adesso di settimana in settimana, spendono sempre parole lusinghiere nei suoi confronti, per non parlare del fatto che quando c'è bisogno di qualche consiglio, corrono subito dalla canadese, come ad esempio quando sono andate a chiederle della sua esperienza in Arabia Saudita per affrontare le difficioltà che le wrestler potrebbero incontrare in quel paese.

Oltre ad aver fatto tantissime cose in WWE che l’hanno portata a detenere molti record, come ci ricorda lei adesso entrando proprio sempre con il libro del Guinness World Record, la lottatrice donna della famiglia Hart, insieme al marito TJ Wilson, si preoccupa di preparare tantissimi giovani wrestler nella palestra che i due hanno messo su durante la pandemia, quando per i lottatori era diventato impossibile allenarsi in palestra o in casa, perché il lockdown aveva fatto chiudere tutte le attività e non tutti hanno la possibilità di avere un ring nel giardino o nel garage di casa propria.

Natalya entrerà sicuramente nella HOF

Intervistata da NBC Chicago, l’attuale campionessa 24/7 Dana Brooke ha risposto alla domanda su chi dovrebbe essere la prossima donna ad essere introdotta nella WWE HOF: "È un'attuale superstar della WWE, ma è qui da così tanto tempo che dovrebbe essere Natalya. So che non è in pensione, ma è una leggenda, una leggenda vivente. È esattamente così. È la campionessa del Guinness dei Primati in questo momento. Ha spianato la strada da dove ha iniziato fino a dove si trova ora. ​

Non significa che non possa lottare in futuro. Ma sento come se il momento fosse ora e dovessero capitalizzare su quel momento e questo è quello che dovremmo fare, capitalizzare sui momenti di Natalya. È passata dal lavorare con le precedenti Superstar WWE e lavorare con le attuali Superstar WWE. Sarebbe incredibile per lei essere introdotta e il meglio deve ancora venire per lei, io ci credo veramente."

Hall Of Fame
SHARE