La WWE vorrebbe già spostare nel main roster un top name di NXT? Il rumor



by ROBERTO TRENTA

La WWE vorrebbe già spostare nel main roster un top name di NXT? Il rumor

Uno dei nomi più importanti che la WWE è riuscita a portare in questa nuova veste di NXT 2.0, è quello del suo vecchio campione assoluto, Bron breakker, con il giovane figlio di Rick Steiner che ha appena perso il suo titolo assoluto dello show a colori della WWE, davanti all'attacco simultaneo di Tommaso Ciampa, ex detentore del titolo e Dolph Ziggler, atleta del main roster che è appena diventato campione di NXT.

Nel clamore e nella sorpresa generali, infatti, Dolph Ziggler è riuscito a strappare il titolo dalle mani di Breakker, andando a schienare solo poco più di 24 ore fa Ciampa, dopo l'intervento a dir poco miracoloso come sempre di Robert Roode, il quale ha evitato un paio di pin per l'amico Ziggler.
Dopo la sconfitta patita per mano dell'ormai veterano della WWE, sembra che ci siano dei piani molto seri per Bron Breakker, i quali lo potrebbero portare anche lontano da NXT nel prossimo futuro, sebbene il suo debutto ad NXT disti solo qualche mese.

La WWE vuole già Bronn Breakker nel main roster?

A quanto pare, secondo quanto rivelato nelle ultime ore dal solito e sempre presente Dave Meltzer, ai microfoni del Wrestling Observer, sembrerebbe che la dirigenza massima della WWE voglia a breve portare in scena sui ring di Monday Night Raw o quelli di Friday Night Smackdown il figlio del futuro Hall of Famer.

In tale aggiornamento, Meltzer ha infatti dichiarato:

"Bron ha perso, ma molto probabilmente andrà a rivincere il titolo contro Ziggler.
Ci sono delle chiacchiere in merito al fatto che possa andare nel main roster già a breve.

Sta già lavorando negli eventi live della WWE del weekend. Magari perderà e andrà subito nel main roster, non lo so. Lui e Gable Steveson sono già previsti come materiale da main roster. E' una comparazione dura perché Bron Breakker ce la farà sicuramente.

Gable Steveson è invece un atleta fenomenale e di grande spessore" . Dopo aver combattuto solamente 19 match on-screen con la WWE, sembra che la compagnia sia già pronta a spedire il figlio di Rick e nipote di Scott Steiner nel main roster, così da poter arricchire ancora una volta la card di Wrestlemania 38.

Nxt