La WWE accelera sulla questione Cody Rhodes per un ritorno a breve?



by ROBERTO TRENTA

La WWE accelera sulla questione Cody Rhodes per un ritorno a breve?

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della situazione che ha coinvolto l'ex TNT Champion Cody Rhodes e la All Elite Wrestling, con il più piccolo dei fratelli Rhodes, figli dell'American Dream, Dusty, che ha deciso di separare la sua strada e quella della moglie Brandi dal futuro della compagnia della famiglia Khan, dopo due anni dall'esordio in tv della compagnia numero due d'America.

Proprio Cody Rhodes, insieme a Kenny Omega, gli Young Bucks e l'ex primo campione mondiale AEW Chris Jericho, sono stati i principali artefici della All Elite Wrestling per quello che è diventata sin dagli esordi, con Cody che era addirittura uno dei vicepresidenti dell'azienda, voluti proprio da Tony Khan in persona.
A quanto pare, subito dopo il messaggio con la quale Tony Khan ringraziava l'apporto in AEW di Cody e della moglie Brandi, ufficializzando il loro addio, sarebbero iniziati ad emergere alcuni dettagli molto importanti sulla situazione e come siamo venuti fin qui.

Ovviamente la WWE è stata la prima compagnia a mostrare un interesse per il lottatore, che a quanto pare sarebbe molto più vicino di quello che sembra ad un ritorno a Stamford, ma per il momento niente di ufficiale è ancora emerso dagli ambienti della compagnia dei McMahon.

I McMahon vogliono un ritorno di Cody a Jacksonville?

A quanto pare, secondo quanto ipotizzato da Dave Meltzer, in una delle sue ultime newsletter del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE possa avere già anche la sede dalla quale mandare in scena il ritorno di Cody Rhodes.

Nel suo intervento, Meltzer ha infatti affermato:

"Quindi, questa è la situazione. Ovviamente la WWE lo vuole al rientro prima di Wrestlemania, in tempo per qualche progetto e penso che ormai manchino solo 3 settimane prima di Wrestlemania.

Quindi so che a breve ci sarà una puntata di Raw a Jacksonville, se andrà a Wrestlemania avrebbe senso debuttare per lui a Jacksonville se arriveranno ad un accordo, di cui per il momento non sappiamo nulla.

Se non apparirà, presumo che l'accordo non sarà ancora stato chiuso, perché quella è la data in cui lo vogliono loro (la WWE ndr). Quindi, da quello che sappiamo lui ha dei piani per Wrestlemania e la cosa va avanti da giorni, così come la discussione e credo che a breve ne sapremo qualcosa di più" .

Cody Rhodes