La WWE annuncia alcune date europee: l’Italia è ancora una grande esclusa



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE annuncia alcune date europee: l’Italia è ancora una grande esclusa

La compagnia di Stamford ha annunciato che farà un tour nel Regno Unito, in Francia e in Germania dal 28 aprile al 1 maggio. Le superstars della WWE sponsorizzate per questa occasione sono, tra le tante, Ronda Rousey, Charlotte Flair, Big E, Shinsuke Nakamura, Drew McIntyre e altri ancora.

Purtroppo però, nonostante questo ritorno in Europa, la WWE ha escluso altri paesi, come la nostra Italia, dove ormai sono parecchi anni dove non si vede più uno show della compagnia, anche perché quello del 2019 era stato annullato per favorire un pay-per-view in Arabia Saudita.

Probabilmente lo Stivale non fa abbastanza numeri perché possa attirare l’attenzione della WWE tanto da farle portare qui le sue Superstars per anche solo una data in una delle città principali.

L’annuncio ufficiale della WWE

“STAMFORD, Conn., 10 marzo 2022 - WWE Live tornerà a Newcastle, Regno Unito, giovedì 28 aprile, seguita da Londra, Regno Unito, venerdì 29 aprile 2022, prima di fermarsi a Parigi, in Francia, sabato 30 aprile, e concludere con Lipsia, Germania, domenica 1 maggio.

I fan che parteciperanno al WWE Live vedranno le loro WWE Superstars preferite in azione, tra cui Charlotte Flair, Sasha Banks, Big E, Drew McIntyre, Sami Zayn, Sheamus, Shinsuke Nakamura e molti altri*. The Baddest Woman on the Planet, "Rowdy" Ronda Rousey, farà anche il suo tanto atteso ritorno a The O2 a Londra venerdì 29 aprile e all'Accor Arena di Parigi sabato 30 aprile. Questa sarà la prima volta che Rousey si esibisce dal vivo a Londra e Parigi dal 2018.

Tutti i biglietti per eventi WWE Live precedentemente programmati a Parigi e Lipsia rimangono validi. I ticketholder che non possono partecipare alle nuove date devono contattare il loro punto di acquisto. *Talento soggetto a cambiamenti.”

Tornerà mai la WWE in Italia? Non ci resta che aspettare.

Il calendario degli impegni di Ronda Rousey in WWE

Vi ricordiamo che queste attualmente sono le date che vedranno impegnata Ronda ancora nei live events prima di Wrestlemania:

11 marzo – SmackDown in Birmingham, AL

18 marzo – SmackDown in Charlotte, NC

25 marzo– SmackDown in Brooklyn (l’ultima puntata di SmackDown prima della settimana di WrestleMania 38)

2/3 aprile – WrestleMania 38 in Arlington, TX