Mia Yim spiega il perchè Mick Foley ha officiato il suo matrimonio

Mia Yim ha parlato di Mick Foley e di cosa ha fatto per il suo matrimonio

by Andrea Scozzafava
SHARE
Mia Yim spiega il perchè Mick Foley ha officiato il suo matrimonio

L'Hall of Famer WWE, Mick Foley è stato l'officiante del matrimonio della nuova star AEW Keith Lee e della sua sposa Mia Yim. Parlando a una recente asta dell'Hotspots Superstore, Mia Yim ha spiegato cosa ha portato Foley ad officiare il suo matrimonio con Keith Lee.

Mia Yim: "Tornerò a lottare sul ring a breve"

Sulla famosa leggenda della WWE invece, Mia Yim ha rivelato: "Mick Foley era il nostro officiante al matrimonio, il che è stato davvero fantastico. Quando Keith ed io ci siamo fidanzati, abbiamo pubblicato la foto su Twitter. Lui ha commentato: 'Ehi, se hai bisogno di un officiante, fammi sapere'. Poi gli ho scritto in privato 'Ehi, eri serio, sei sicuro di quello che stai dicendo?' Era tipo 'Per voi ragazzi, sì, decisamente. Fammi sapere e lo farò.' È la più buona delle anime buone. E' una persona fantastica".

Sulla cerimonia del matrimonio, a cui hanno partecipato diversi lottatori, Yim ha rivelato: "Il mio obiettivo principale era solo quello di sposare Keith e mangiare la torta. Era una torta alla lavanda e all'arancia con ripieno di cioccolato bianco. È stata deliziosa. Riddle era lì ed è andato meglio di quanto mi aspettassi. C'era anche Mickie. Dopo abbiamo anche preso la carrozza come Cenerentola".

Dal suo addio alla WWE dello scorso novembre, Mia Yim si è presa una pausa dal wrestling per il suo matrimonio. Dopo ciò, Yim e Lee si sono trasferiti dalla Florida al Dallas, in Texas. Sul suo futuro, Mia Yim ha rivelato: "Ho dovuto prendermi una pausa. So che i miei 90 giorni erano scaduti a febbraio, ma ho dovuto prendermi una pausa e non accettare alcun booking fino a marzo. Non dovete preoccuparvi però perche ci rivediamo sul ring a breve".

Al momento non ci sono voci sulla possibile nuova federazione di Mia Yim, ma è facile pensare alla AEW dove già c'è anche suo marito Keith Lee.

Mick Foley
SHARE