MVP: "Ecco perché Vince McMahon ha deciso di credere in Bobby Lashley"

Era il 1° marzo 2021 quando Bobby Lashley ha finalmente espresso tutto il suo potenziale

by Simone Brugnoli
SHARE
MVP: "Ecco perché Vince McMahon ha deciso di credere in Bobby Lashley"

Era il 1° marzo 2021 quando Bobby Lashley ha finalmente espresso tutto il suo potenziale diventando il nuovo WWE Champion. ‘The All Mighty’ ha poi difeso con successo il suo titolo contro Drew McIntyre a WrestleMania, dando seguito ad un regno interessante che si è protratto per quasi sette mesi.

Benché la cavalcata di Lashley sia stata interrotta all’improvviso, nessuno potrà mai togliergli la vittoria su Brock Lesnar nel loro attesissimo scontro diretto. Secondo molti addetti ai lavori, Vince McMahon ha riservato a Bobby un destino molto simile a quello di Drew McIntyre.

A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, il veterano di Junction City dovrà saltare WrestleMania 38 a causa di un infortunio. In carriera, Lashley ha detenuto due volte il titolo WWE, due volte l’ECW World Championship, due volte l’Intercontinental Championship e due volte lo United States Championship, quattro volte il TNA World Heavyweight Championship, una volta il TNA X Division Championship e una volta il TNA King of the Mountain Championship.

Bobby Lashley salterà WrestleMania 38

Non è un segreto che Vince McMahon sia sempre stato un grande estimatore di Bobby Lashley. A cavallo fra il 2006 e il 2007, sembrava aver raggiunto l’apice della sua carriera e aveva preso parte alla famosissima ‘Battle of the Billionaires’.

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Wrestling With Freddie’, MVP ha commentato l’ascesa di Bobby: “Lashley è sicuramente più maturo rispetto al passato, il che gli ha permesso di allargare ulteriormente il suo repertorio.

Questi suoi miglioramenti – uniti alla sinergia che abbiamo trovato insieme – hanno spinto Vince McMahon a farlo diventare il nuovo campione. Ha capito che era giunto il suo momento”. Nell’ultima edizione del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha rivelato che la WWE avrebbe intenzione di trasformare Lashley in qualcosa di speciale nei prossimi anni.

“Una fonte vicina alla WWE mi ha dato una notizia interessante qualche giorno fa. La dirigenza vorrebbe trasformare Bobby in qualcosa di veramente speciale nei prossimi 2-3 anni. Vi consiglio di osservarlo con grande attenzione d’ora in poi”.

Vince Mcmahon Bobby Lashley
SHARE