Gli Usos sono la miglior coppia in circolazione?



by SIMONE BRUGNOLI

Gli Usos sono la miglior coppia in circolazione?

Nella scorsa edizione di SmackDown, gli Usos hanno difeso i loro titoli tag team dall’assalto dei Viking Raiders. Le straordinarie capacità atletiche dei campioni di SmackDown hanno lasciato tutti quanti a bocca aperta, tanto che in molti si sono ricreduti sull’effettivo valore di Jey e Jimmy.

I due sono stati fondamentali anche per l’ascesa di Roman Reigns, aiutandolo a sconfiggere Brock Lesnar a Crown Jewel lo scorso anno. Durante la loro carriera in WWE, gli Usos hanno detenuto cinque volte lo SmackDown Tag Team Championship e il loro quinto regno – durato la bellezza di 235 giorni – è il più lungo nella storia della cintura.

Si sono inoltre aggiudicati due volte il WWE Tag Team Championship, il che li rende complessivamente sette volte campioni di coppia. Jey e Jimmy sono fratelli gemelli e figli di Solofa Fatu, meglio noto al grande pubblico come Rikishi.

Sono cugini di secondo grado di due leggende come The Rock e Roman Reigns. In una recente intervista a Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha selezionato gli Usos come la miglior coppia in circolazione.

Dutch Mantell incorona gli Usos

“Gli Usos hanno dato vita a bellissimi incontri nell’ultimo anno.

La divisione tag team è cresciuta notevolmente grazie a loro, avendo raggiunto una chimica che ha pochi eguali nell’era moderna. Far parte della stessa famiglia li aiuta quando sono sul ring. Penso che siano stati i migliori in assoluto negli ultimi dodici mesi.

Anche il New Day ha fatto grandi cose, ma ritengo che sia un gradino sotto agli Usos” – ha spiegato Mantell. “La verità è che Jey e Jimmy lavorano benissimo assieme. Hanno sfruttato tutte le chance che hanno avuto a disposizione e riescono sempre a trovare un modo per vincere.

Sono rimasto sorpreso dal loro rendimento, visto che non erano così pubblicizzati quando sono approdati in WWE. Grazie al loro impegno e all’aiuto dei ragazzi nel backstage, sono migliorati sempre di più.

Si intendono a meraviglia in questo momento, non hanno nemmeno bisogno di parlarsi. Sono all’apice della loro carriera” – ha aggiunto.

Usos