Nikki Bella: “Ho il biglietto prenotato per Wrestlemania 38”



by RACHELE GAGLIARDI

Nikki Bella: “Ho il biglietto prenotato per Wrestlemania 38”

Nikki Bella ha recentemente parlato a On With Mark Lopez, dove ha discusso i suoi piani per lo Showcase of the Immortals di quest’anno: "Beh, sai. Finora ho prenotato un biglietto, ed è tutto quello che posso dire”, ha scherzato.

Poi ha proseguito aggiungendo. “The Undertaker sta per essere inserito nella Hall of Fame, e Vince McMahon oggi ha annunciato che sarà lui ad introdurlo. Quindi sono sicura che sarò alla Hall Of Fame, perché è semplicemente un momento iconico. Ed essendo un membro della Hall Of Famer, devo andare là in rappresentanza di essa. Quindi, sì, sai, le Bellas trovano sempre un modo per mettersi nei guai.”

Un piccolo aggiornamento sulla sua vita e la sua carriera

Nikki Bella ha anche voluto dare ai fans un piccolo aggiornamento sulla sua vita sentimentale. È fidanzata con il ballerino professionista Artem Chigvintsev, e la Hall Of Famer ha fornito i dettagli del matrimonio. La coppia spera sposarsi in Francia.

“Quindi… è pazzesco, abbiamo una cosa come tre date a cui stiamo pensando. Quindi, stiamo cercando di sposarci a Parigi. Ci sentiamo come se la Francia fosse un luogo dove la famiglia di Artem può riunirsi. È difficile, abbiamo parlato con un'organizzatrice di matrimoni, ma poi essendo nel mondo dello spettacolo diventa tipo: ‘facciamo magari a settembre prima che tu inizi Dancing With The Stars’ e poi diventa tipo: ‘Potrebbe magari essere all’inizio di quest’anno’. Quindi siamo tipo: ‘Ok, forse facciamo dopo, tipo il weekend del Ringraziamento o a novembre. Oh, fa davvero freddo a Parigi, quindi dovremmo farlo qui.’”

A febbraio la stessa Nikki aveva detto, sulla possibilità di un ritorno full time sul ring: “Speriamo davvero che ci sia l'opportunità di andare dietro ai titoli tag. Essere sul ring con Bianca Belair, mi piacerebbe tornare a lavorare con Bianca. Mi piacerebbe tornare a lavorare con Rhea [Ripley]. Sono una sua enorme fangirl. Solo vedendo la sua presenza sul ring da vicino, morirei per fare una storyline con lei. È stato così bello essere di nuovo sul ring con Ronda [Rousey]. È semplicemente fantastica e ha una presenza incredibile. […] Speriamo che ci sia qualcosa presto o in futuro che possiamo tornare e fare. Solo assaporare un po’ il ring ci ha fatto desiderare di più.””

Wrestlemania Bella Twins