Charlotte Flair: "Mi piacerebbe tornare anche on-screen al fianco di Andrade"



by ROBERTO TRENTA

Charlotte Flair: "Mi piacerebbe tornare anche on-screen al fianco di Andrade"

Tra le tante coppie nate nei backstage della WWE, tra uno show e l'altro e tra un tour mondiale e l'altro, c'è sicuramente quella formata da Andrade e Charlotte Flair, rispettivamente atleta messicano attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling e la campionessa di Friday Night Smackdown della WWE.

Entrambi gli atleti hanno avuto un grande stint sui ring della compagnia, sebbene quello della campionessa dello show blu sia stato molto più lungo e sicuramente anche molto più fruttuoso, con Andrade che dopo qualche anno tra NXT ed il main roster, ha deciso di richiedere il rilascio, per tentare la fortuna sui ring della neonata AEW, nella quale ha convinto sicuramente di più rispetto al suo stint in WWE.
Anche attualmente, i due continuano a stare insieme, nonostante lavorino in due compagnie diverse, con molti giornalisti che sottolineano sempre questa cosa, come se fosse un problema nel mondo del pro-wrestling, anche se ci sono svariate coppie così formate.

Charlotte Flair torna a parlare di Andrade e di futuro nel mondo del wrestling

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Superstar Crossover con Josh Martinez, la figlia del due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, ha voluto parlare ancora una volta del suo compagno nella vita reale, con il suo punto di vista che è stato ancora una volta molto lungimirante.

In merito ad un suo futuro di nuovo al fianco di Andrade, Charlotte ha infatti affermato:

"Penso che adesso siamo entrambi molto focalizzati sulla nostra carriera individuale. Possiamo tornare insieme - beh, voglio dire, adesso siamo con compagnie differenti.

Ma voglio dire, sarebbe qualcosa che si potrebbe facilmente mettere in piedi. Quindi perché farlo ora, quando hai qualcosa che potresti sempre rimettere insieme?" . Secondo la pluricampionessa mondiale della WWE, quindi, il fatto di rivedere lei e la sua anima gemella insieme sui ring della WWE o su quelli della AEW sarebbe una cosa molto semplice da poter attuare, con i due che al momento continuano a lavorare separati solo per portare avanti le proprie carriere nella maniera ottimale, andando a prendere tutto il meglio che il mondo del pro-wrestling gli possa offrire.

Charlotte Flair