Bray Wyatt apparirà in un evento di wrestling per la prima volta dopo la WWE



by ROBERTO TRENTA

Bray Wyatt apparirà in un evento di wrestling per la prima volta dopo la WWE

Il personaggio che sicuramente ha avuto più successo sui ring WWE prima di essere licenziato dalla compagnia negli ultimi mesi, è Bray Wyatt, creatore del Fiend demoniaco dei ring dei McMahon, che negli ultimi anni aveva tenuto incollati alle tv di tutto il mondo milioni di fan del WWE Universe, per le sue accattivanti azioni.

Dopo aver vinto un titolo Universale, poi strappato alle mani del Fiend dal rientrante Roman Reigns, per Bray Wyatt c'era stato un grandissimo feud con Randy Orton, il quale ha finito però per chiudere la carriera di Wyatt con la WWE, viste le recenti assenze a cui Wyatt si era lasciato andare nell'ultimo periodo, per sistemare alcuni problemi psicologici che lo attanagliavano da tempo.

Purtroppo per lui, però, la WWE ha preferito fare a meno del suo costosissimo ingaggio, viste le assenze continue, con il personaggio molto amato dalle emittenti televisive, dai suoi dirigenti e da tutti i fan del WWE Universe del mondo, che è però stato portato via con lui.

Bray Wyatt torna a farsi vivo nel mondo del wrestling

Dopo mesi lontano dalla WWE e dal pro-wrestling in generale, l'ex campione mondiale della compagnia di Stamford, tornerà a presenziare ad un evento di una federazione indipendente dopo la fine della clausola di non competizione inclusa nel suo vecchio contratto con la compagnia dei McMahon.

Il prossimo 13 Marzo, infatti, Wyatt sarà presente all'evento denominato Showcase of Legends 7, che andrà in scena ad Albany, New York. Per l'occasione, Bray farà solo parte delle Superstar che firmeranno autografi e faranno foto con i fan.

In compagnia dell'ex WWE, ci saranno anche volti noti del mondo del wrestling, come:
Britt Baker, Trish Stratus, Scarlett Bordeaux, W Morrissey, Erick Readbeard, Evil Uno, Torrie Wilson, Rikishi, Dustin Rhodes e Matt Cardona.
Al momento, non è stato annunciato nessun evento alla quale Bray Wyatt parteciperà come wrestler con un match attivo, ma già il fatto di vederlo riavvicinare in maniera così concreta alla disciplina fa ben sperare i fan del creatore del Fiend, che manca molto ai membri del WWE Universe, i quali lo vorrebbero rivedere presto sui ring di qualsiasi altra compagnia mondiale.

Bray Wyatt