In che situazione si è incagliato Cody Rhodes dopo l'offerta della WWE? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

In che situazione si è incagliato Cody Rhodes dopo l'offerta della WWE? Le ultime

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Cody Rhodes e del suo futuro, visto che il figlio del compianto WWE Hall of Famer, Dusty Rhodes, che è stato parte integrante della nascita di NXT come terzo roster effettivo della WWE, ha deciso di lasciare la All Elite Wrestling, dopo soli due anni dalla nascita dell'azienda numero due nel mondo del pro-wrestling americano.

Dopo aver macinato successi su successi con la compagnia della famiglia Khan ed aver vinto anche ben 3 titoli TNT sui ring della compagnia, Cody è entrato in rotta di collisione con la dirigenza della AEW e con il resto del roster, andando a congelare il suo rapporto con la restante crew della federazione.
Nelle ultime settimane, ci sarebbe stato anche un importante riavvicinamento tra Cody Rhodes e la WWE dei McMahon, con il wrestler che potrebbe tornare a breve sui ring della compagnia di Stamford, dopo anni dal suo addio, sebbene le notizie in merito a questa situazione non siano ancora chissà quanto nitide e chiare.

Cody Rhodes sta valutando diverse proposte per tornare a lottare

Nell'ultimo aggiornamento riportato da F4W Board, sembra che Cody Rhodes si sia un attimo bloccato ad un bivio, con la WWE che attende una risposta da parte sua e con i McMahon che la vorrebbero anche in breve tempo.
Per farla breve, Cody Rhodes avrebbe ricevuto diverse interessanti opzioni da diverse compagnie per firmare con loro, con la WWE che ovviamente vorrebbe avere una risposta il prima possibile.

Come riportato dal noto sito online, infatti:

"La risposta a questo quesito di Meltzer è stata: 'Le negoziazioni hanno avuto un arresto. Lui ha molteplici offerte su cui decidere. La WWE vuole una decisione il prima possibile per ovvie ragioni.

La palla adesso è passata in mano sua' ". A quanto pare, adesso più che mai, la decisione per il suo futuro sarebbe totalmente nelle mani di Cody Rhodes, con la WWE che sembrerebbe aver fatto la sua offerta, così come tante altre realtà e con l'ex TNT Champion della AEW che dovrà decidere il da farsi a breve, se vuole rientrare sui ring di qualche compagnia importante nelle prossime settimane e non rimanere inattivo per mesi.

Cody Rhodes