Ric Flair: "Nessuno ha cambiato questo business come Rey Mysterio"



by SIMONE BRUGNOLI

Ric Flair: "Nessuno ha cambiato questo business come Rey Mysterio"

WrestleMania 38 si avvicina sempre di più e i fan sono in trepidazione. L’evento più importante del calendario andrà in scena fra circa tre settimane all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, una location storica pronta ad ospitare una delle edizioni più attese degli ultimi anni.

Attraverso l’account Twitter della WWE, Rey Mysterio ha rivelato qual è il suo momento preferito legato allo ‘Showcase of the Immortals’. Il wrestler di origini messicane ha optato per il triple threat match contro Randy Orton e Kurt Angle valevole per il titolo dei pesi massimi a WrestleMania 22.

Il luchador mascherato si è tolto la soddisfazione di lavorare con suo figlio Dominik negli ultimi dodici mesi, aggiungendo l’ennesima gemma ad una carriera scolpita nella leggenda. All’interno del suo podcast ‘Wooooo Nation Uncensored’, Ric Flair ha speso bellissime parole per il grande Rey Mysterio.

Ric Flair adora Rey Mysterio

“Rey Mysterio ha cambiato questo business negli ultimi 20 anni, non ci sono dubbi al riguardo” – ha esordito il 16 volte campione del mondo. “Rey è in grado di fare qualsiasi cosa: è abile, ha un carisma straordinario, sa come intrattenere il pubblico, è un ragazzo meraviglioso, possiede un’etica del lavoro fuori dal comune e gestisce gli affari alla perfezione” – ha continuato Flair.

Ric ha voluto elogiare anche Edge: “Non vorrei dire eresie, ma credo che Edge stia molto meglio ora rispetto a quando si era ritirato nel 2011. Il suo attuale stato di forma gli permette di esibirsi quasi a tempo pieno.

So che il suo contratto non lo prevede, ma il ragazzo è straripante dal punto di vista atletico. Ha un bell’aspetto, i suoi promo sono più convincenti che mai e adoro tutto ciò che sta facendo sul ring”.

Il ‘Nature Boy’ ha risposto ad una domanda su The Undertaker: “Non è più giovanissimo, non ha assolutamente bisogno di soldi e ha realizzato qualsiasi impresa immaginabile. Capisco il desiderio dei fan di rivederlo sul ring, ma penso che adesso voglia trascorrere più tempo con la sua famiglia. Se lo merita dopo 30 anni di carriera”.

Ric Flair Rey Mysterio Wrestlemania