Ecco quando la WWE ha intenzione di fermare tutti i match della card di Wrestlemania



by ROBERTO TRENTA

Ecco quando la WWE ha intenzione di fermare tutti i match della card di Wrestlemania

Nelle ultime settimane, la WWE ha voluto andare a costruire in maniera sempre più pressante e continua il suo show degli show, con Wrestlemania 38 che sarà come ogni anno l'evento più importante del calendario della compagnia di Stamford e abbiamo quindi bisogno di ben due card quest'anno, che vadano a cementificare l'importanza dell'evento clou della WWE.

Se i match più importanti dell'evento sono stati già ufficializzati nelle scorse settimane, subito dopo la Royal Rumble, con i vincitori delle rispettive risse reali (maschile e femminile), che hanno immediatamente fatto capire chi volevano sfidare, con Ronda Rousey che è andata subito faccia a faccia con Charlotte Flair e con Brock Lesnar che invece le aveva già promesse al Tribal Chief di Smackdown, Roman Reigns.
Ma quanti altri match mancano ancora all'appello per la card di Wrestlemania 38? E soprattutto quanto ci vorrà ancora alla WWE per ufficializzarli tutti?

La WWE ufficializzerà a breve gran parte della card di Wrestlemania

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, tramite le parole del noto giornalista Dave Meltzer, in una delle ultime newsletter del noto sito d'oltreoceano, sembrerebbe che la WWE abbia ancora parecchia carne al fuoco da gestire, con diversi match che saranno ufficializzati la prossima settimana, così come voluto dalla dirigenza della federazione.

Nel suo intervento, Meltzer ha infatti affermato:

"La prossima settimana sarà la grande settimana dove cerceranno di andare a chiudere tutti i piani. Quindi, sembra essere arrivato il momento del dentro o fuori" . Sebbene Wrestlemania disti ancora solo pochissime settimane, sembra che molti protagonisti della compagnia siano ancora senza un piano ben definito, come ad esempio Seth Rollins, Ricochet, i campioni di coppia di Smackdown, gli Usos o tanti altri alteti che molto probabilmente prenderanno parte come ogni anno alla André the Giant Memorial Battle Royal, match che al momento ancora non si sa quando andrà in scena e su quali ring, visto che lo scorso anno la contesa andò in onda sui ring di Smackdown.

Wrestlemania