Vince Russo: "La WWE dovrebbe puntare sul passato burrascoso di AJ Styles"



by SIMONE BRUGNOLI

Vince Russo: "La WWE dovrebbe puntare sul passato burrascoso di AJ Styles"

A WrestleMania 38, Edge affronterà finalmente AJ Styles in uno dei match più attesi dell’intera card. Nella puntata di Raw della scorsa settimana, il canadese ha lanciato la sfida a ‘The Phenomenal One’ per lo ‘Showcase of the Immortals’, prima di realizzare un clamoroso turn heel.

La ‘Rated-R Superstar’ ha messo ko Syles con un colpo basso e lo ha poi ulteriormente aggredito. Nell’edizione 2021 di WrestleMania, Edge non è stato in grado di vincere il WWE Universal Championship dovendo cedere a Roman Reigns.

Quella sfida ha coinvolto anche Daniel Bryan, che di lì a poco avrebbe lasciato la federazione per approdare in AEW. Nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, Edge si è presentato nuovamente sul ring, ma non ha fornito una spiegazione convincente al WWE Universe in merito alla trasformazione del suo personaggio.

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha espresso il suo punto di vista sui recenti avvenimenti.

Edge sfiderà AJ Styles a WrestleMania

“Non ho capito perché Edge si ostini a far passare AJ Styles come un killer” – ha esordito Russo.

“Ho sempre pensato che il fascino di Styles fosse legato alle sue abilità sul ring, non al fatto di essere un assassino. Questo non è solo il mio punto di vista, è ciò che pensa la maggior parte della gente in questo business.

Forse Edge si sarebbe dovuto concentrare maggiormente sul passato burrascoso di AJ. È cresciuto in una roulotte, ha avuto spesso guai con la legge in giovane età ed è stato coinvolto in numerose risse. Non capisco perché la WWE non sfrutti tutti questi elementi” – ha aggiunto.

Russo ha voluto lanciare una frecciata a Paul Heyman: “Ho seguito tutti gli episodi di Raw e SmackDown andati in onda nell’ultimo decennio, quindi so bene di cosa parlo. I promo di Heyman sono sempre uguali da anni e anni, ve lo garantisco.

La dirigenza WWE dovrebbe sforzarsi per rendere il suo personaggio più intrigante. È diventato noioso con il passare degli anni, fa sempre le stesse cose”.

Vince Russo Aj Styles Wrestlemania