WWE: Becky Lynch è davvero infortunata? Ecco le ultime

Dopo l'ultima puntata di Raw, orfana di Becky Lynch, arrivano degli aggiornamenti

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Becky Lynch è davvero infortunata? Ecco le ultime

Poco fa vi abbiamo riportato che ieri sera la campionessa di Monday Night Raw non si è presentata allo show, postando sui social una foto con una didascalia che spiegava ai fans il motivo della sua assenza. Ovviamente in queste occasioni nel mondo del professional wrestling è sempre difficile capire o meno se sono work, quindi qualcosa di inventato per portare avanti al storyline, o se effettivamente è tutto vero.

A venirci incontro è però PWInsider, che ha voluto dare un piccolo aggiornamento a tutto il WWE Universe sulla reale situazione che gira intorno a questo infortunio di Becky Lynch.

Sembra tutto reale

Il sito di wrestling news ha così scritto: “Come fatto notare in precedenza su PWInsider.com, Becky Lynch ha annunciato di aver subito una "frattura vocale" mentre lottava contro Bianca Belair in Allentown, PA ieri sera. Lynch ha lottato nel main event di quello show contro Belair e Rhea Ripley, vincendo.

PWInsider.com ha saputo da alcune fonti che Lynch è legittimamente ferita e l'attuale aspettativa è che lei sarà in grado di tornare in azione in circa due settimane. Fintanto che questo va secondo il programma, Lynch starà bene per lottare contro Bianca Belair a Wrestlemania 38.

Mentre Lynch ha pubblicato una foto su Instagram da un letto d'ospedale, lei è attualmente dietro le quinte a Raw a Cleveland.  Non c'è parola se la "frattura" è legittima o solo una copertura in storyline per un altro problema.”

Effettivamente Becky si trovava backstage, perché poco dopo, sempre sui social, ha pubblicato un video promo dicendo: "Beh, ce l'ho fatta. Sono scappata dall'ospedale e sono arrivata a Cleveland giusto in tempo per la fine di Raw. Non importava che ore fa Bianca Belair mi avesse colpito più forte che poteva, in gola, fratturandomi la laringe. Mi ha colpita così forte che ho sputato sangue per tutta l'arena di Allentown. No, no, no. Sono venuta qui perché volevo mettere le mani su Bianca Belair, e quando ha sentito che stavo arrivando, è corsa via. Ho chiesto in giro e mi hanno detto che correva più veloce che poteva.”

Sui social è spuntato anche un video sul possibile momento dell'infortunio al live show, con Bianca Belair che ovviamente ha colpito per sbaglio male la sua avversaria:

Becky Lynch Raw
SHARE