Quali sono i piani attuali della WWE per Stone Cold a Wrestlemania? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Quali sono i piani attuali della WWE per Stone Cold a Wrestlemania? Le ultime

Nelle ultime settimane si è molto parlato di alcuni importanti piani per Wrestlemania 38, con alcuni nomi molto famosi del panorama del pro-wrestling mondiale che sono stati vociferati come possibili protagonisti dello Showcase of the Immortals di quest'anno, compreso il Chairman della federazione, Vince McMahon.

Dopo aver capito che Vince McMahon non sarà presente a Wrestemania 38 come lottatore, ma con il Chairman che ha preferito declinare la sua partecipazione attiva, per dare spazio a Austin Theory e Pat McAfee, nonostante inizialmente sembrasse possibile un suo ruolo un po' defilato nella contesa, adesso emergono ulteriori novità sul ruolo del WWE Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin.
Il Rattlesnake texano, era infatti vociferato in un match vero e prorpio dopo ben 19 anni di inattività sui ring della compagnia di Stamford, con Stone Cold che avrebbe dovuto avere un match dopo Wrestlemania 19, proprio nell'edizione dello show degli show, contro il canadese Kevin Owens, il quale prende in giro il Texas e gli abitanti di tale stato degli USA da settimane.

Durante la puntata di questa notte di Raw, è arrivata finalmente la sfida tanto attesa dai fan, con Owens che ha iniziato ad insultare Steve Austin, sfidandolo ad essere presente in quel di Wrestlemania 38, per prendere una delle sue Stunner.

Cosa farà Stone Cold nella prossima edizione di Wrestlemania?

A quanto pare, negli ultimi mesi, lo stesso Chairman della WWE, Vince McMahon, avrebbe cominciato ad insistere pesantemente per un ritorno sul ring di Stone Cold Steve Austin, con l'Hall of Famer della WWE che sarebbe però stato inamovibile sul suo ritiro, con le sue condizioni di salute che a quanto pare non consentirebbero all'atleta di tornare a lottare in sicurezza e tranquillità.

Al momento, i piani della WWE per il segmento con Austin a Wrestlemania, sarebbero infatti stati registrati come un semplice "KO Show", come riportato dalle pagine di Ringside News, con l'atleta canadese che farà così da presentatore del suo show personale, con l'ospite della serata che sarà nientemeno che l'Hall of Famer più famoso del Texas.
In tutto ciò, Vince McMahon starebbe ancora cercando di portare Austin sul ring con un match, con le trattative che vanno avanti da settimane e con una contesa che potrebbe comunque scaturire dal Kevin Owens Show, qualora il leggedario atleta alla fine dica di si al Chairman.

Stone Cold Wrestlemania Raw