WWE: clamorosa sfida partita a Raw in vista di Wrestlemania 38 - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: clamorosa sfida partita a Raw in vista di Wrestlemania 38 - SPOILER

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare del possibile ritorno sul ring di Wrestlemania 38 di Stone Cold Steve Austin, con la dirigenza della WWE che vorrebbe a tutti i costi rivedere un match con il suo Hall of Famer in quel dello Showcase of the Immortals, nonostante le condizioni fisiche dell'atleta non siano delle migliori, dopo 19 anni di inattività nel settore.

Il suo ultimo match, risale infatti all'edizione di Wrestlemania 19, quando Austin andò a darsi battaglia ancora una volta con The Rock, sua nemesi per eccellenza nell'Attitude Era della compagnia, subito dopo Vince McMahon.

A quanto pare, la WWE avrebbe offerto un vero e proprio match all'atleta e quindi ora starebbe proprio a lui, lo stesso Steve, la decisione di salire sul ring o meno, allo show degli show.
Questa notte durante Monday Night Raw, Kevin Owens ha deciso di rendere la sua sfida ufficiale, andando a fare un promo alla fine dello show, dopo la loro sconfitta contro gli RK-Bro, nel match titolato valido per le cinture tag team della compagnia, con il canadese che ancora una volta ha attaccato lo stato del Texas, tirando in ballo importanti nomi provenienti proprio da quello stato.

Kevin Owens sfida Steve Austin a presentarsi a Wrestlemania 38

Durante il suo discorso di odio, Owens ha tirato in ballo nomi quali JBL, Booker T o Shawn Michaels, che il canadese non vorrebbe assolutamente vedere durante lo Showcase of the Immortals.

Il nome che vorrebbe vedere Owens, è invece quello di Steve Austin, arrivato ad un momento della sua vita veramente infimo, secondo Owens, con il lottatore che sarebbe ormai a pezzi fisicamente e letteralmente distrutto anche moralmente come persona.

L'attacco di Owens è stato diretto e duro al WWE Hall of Famer e a quanto pare servirà proprio alla WWE per costruire uno dei segmenti più attesi delle due notti dello show degli show, con il tutto che sembra ormai essere diventato un "semplice" segmento e non più un match come inizialmente vociferato.

In tutto ciò, Owens ha promesso di bere un bicchiere di latte sul corpo privo di sensi di Stone Cold, dopo che lo avrà colpito con la sua di Stunner. Non ci resta che attendere la risposta dell'Hall of Famer, che molto probabilmente arriverà nelle prossime settimane se non addirittura proprio a Wrestlemania.

Wrestlemania Monday Night Raw