Big E: "Il mio regno titolato simile a quello di Kofi"

Big E ha parlato del suo regno titolato e di quello di Kofi Kingston.

by Andrea Scozzafava
SHARE
Big E: "Il mio regno titolato simile a quello di Kofi"

Un anno fa, Big E vinse il Money in the Bank Ladder Match scioccando tutto il WWE Universe quando incassò e diventò il nuovo campione WWE ai danni di Bobby Lashley. Sfortunatamente per lui, la sua avventura con il titolo alla vita durò solo pochi mesi. Durante una recente apparizione in Superstar Crossover però, l'ex campione ha parlato del suo regno titolato ammettendo che avrebbe cambiato diverse cose, se avesse la possibilità di tornare indietro.

Big E: "Cambierei diverse cose del mio regno titolato"

Sul regno titolato: “Penso che ci siano molte cose che farei diversamente. Ma come ho detto, il mio obiettivo è davvero solo quello di esibirmi. Faccio sempre del mio meglio. Vorrei aver avuto più tempo da campione per produrre cose migliori durante quel lasso di tempo. È difficile diventare un nuovo campione quando, il primo mese, subisci tante sconfitte in TV. Possiamo percorrere questa strada, ma apprezzo sinceramente le persone che mi sostengono e che vogliono il meglio per me. Voglio anche io il meglio per me stesso".

Sul modo in cui la WWE ha mandato al titolo massimo anche Kofi Kingston, Big E ha rivelato: “Penso che il problema di Kofi sia che non è un ragazzo che non ti prende da parte e ti dice tutto. Non viene a dirti se qualcosa non va. Ho potuto vedere il modo in cui ha gestito le cose con il titolo alla vita e il modo in cui poi è davvero finita. È interessante notare come i nostri regni titolati non fossero così diversi anzi tutt'altro. Quella sensazione di caduta dal dirupo per mano di un certo Brock Lesnar e poi, all'improvviso, sembri esserti svegliato un anno prima ed essere tornato poi a fare quello che facevi prima. È un ragazzo che ha gestito la cosa molto bene. È un tipo che non si è mai lamentato, si è sempre presentato a lavoro facendo il broncio al massimo. È un professionista esemplare e uno che dà sempre il massimo".

Big E Kofi Kingston
SHARE