Nuovi nomi vociferati per la WWE Hall of Fame classe 2022



by ROBERTO TRENTA

Nuovi nomi vociferati per la WWE Hall of Fame classe 2022

Nelle ultimissime ore vi abbiamo riportato come la WWE abbia voluto ufficializzare il suo secondo nome per la WWE Hall of Fame classe 2022, co l'unico nome che era stato ufficializzato dalla compagnia per quest'anno, che fino a ieri era quello di The Undertaker, dopo il suo ritiro arrivato nell'edizione delle Survivor Series del 2020, ad esattamente 30 anni dal suo debutto nel medesimo ppv, ma nel 1990.

Nelle ultime ore, la WWE ha così deciso di annunciare come Vader, ex campione mondiale WCW, sarà introdotto con una introduzione postuma, nell'Arca della Gloria della WWE, dopo la sua morte solo qualche anno fa.

Dopo aver scoperto una malattia cardiaca ormai terminale, Vader aveva fatto sperare i fan del WWE Universe per un miracolo, con il lottatore che aveva continuato a lottare fino alla fine, come era solito fare sui ring di mezzo mondo, salvo poi cedere nell'ultima battaglia del 2018.

Dopo una carriera straordinaria, soprattutto per un atleta della sua stazza, Big Van Vader ha così ricevuto l'onore massimo da parte dei McMahon e della WWE di essere inserito nella loro HOF, sebbene in maniera postuma.

La WWE ha già scelto altri due nomi per la Hall of Fame di quest'anno?

A quanto pare, secondo quanto riportato nelle ultime ore da Brad Shepard, importante giornalista d'oltreoceano, che negli ultimi anni ha sempre azzeccato tutti i nomi che sarebbero stati inseriti nella Hall of Fame della WWE, Brad ha voluto annunciare che anche gli Steiner Brothers sarebbero stati decisi come nomi di introdotti dalla dirigenza della compagnia di Stamford, anche se non ancora ufficializzati.

Nel suo ultimo tweet arrivato sul noto social network, il giornalista ha infatti affermato:


"In accordo con una fonte interna alla WWE, gli Steiner Brothers sono previsti per una loro introduzione nella Hall of Fame di quest'anno".

A quanto pare, il grande successo riscosso da parte del figlio di Rick, Bron Breakker, in quel di NXT, dove Bron è il campione assoluto, potrebbe aver portato la WWE a scegliere il nome dei due atleti ex WCW ed ex WWF, con entrambi i fratelli, Rick e Scott che potrebbero così finalmente entrare a far parte dell'arca della gloria della compagnia, dopo anni dal loro ritiro.

Hall Of Fame Undertaker