Rey Mysterio è davvero uno scherzo della natura?

Rey Mysterio ha avuto enorme successo in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Rey Mysterio è davvero uno scherzo della natura?

Oltre ad essere un tre volte campione del mondo, Rey Mysterio si è aggiudicato due volte l’Intercontinental Championship, due volte il titolo degli Stati Uniti, tre volte il Cruiserweight Championship, quattro volte il WWE Tag Team Championship e una volta lo SmackDown Tag Team Championship, senza dimenticare il trionfo alla Royal Rumble nel 2006.

Il wrestler di origini messicane è diventato il 14° atleta nella storia della WWE ad aver realizzato il Grand Slam (nuovo formato) e il 21° ad aver completato la ‘Triple Crown’. Alla Royal Rumble di quest’anno, Rey ha partecipato alla rissa reale entrando con il numero 23 ma è stato eliminato da Otis.

Nella successiva puntata di Monday Night Raw, Mysterio è stato sconfitto da AJ Styles, sciupando l’opportunità di inserirsi nell’Elimination Chamber match in Arabia Saudita. Nel corso di una recente intervista a Sportskeeda, Eric Bischoff ha affermato che Rey Mysterio è uno scherzo della natura.

Rey Mysterio è una leggenda del wrestling

“Penso che Rey Mysterio sia uno scherzo della natura” – ha esordito l’ex direttore esecutivo di SmackDown. “Credo che un atleta del genere sia un dono del cielo.

Rey è un performer straordinario, che ha raggiunto una popolarità incredibile in ogni angolo del mondo. Ha iniziato a lottare in giovanissima età e non si è mai fermato, nonostante la sua stazza e uno stile di wrestling molto complicato.

Le sue sequenze richiedono anni e anni di allenamento, senza dimenticare che ogni singolo errore può avere ripercussioni tremende sul fisico. La sua longevità mi lascia a bocca aperta” – ha ammesso Bischoff.

Gli ha fatto eco l’ex superstar della WWE Al Snow: “Rey è sempre stato ammirato per le sue formidabili sequenze, ma non è quello il principale motivo del suo successo. Ciò che piace realmente di Mysterio è il suo linguaggio del corpo, il suo modo di comportarsi con la gente e la sua capacità di non tirarsi mai indietro.

Ha sempre trovato un modo per vincere, anche contro avversari molto più grossi di lui. Lo adorano tutti in questo business."

Rey Mysterio
SHARE