WWE, Brock Lesnar: "Ecco perché gente come me o Vince McMahon ha successo"



by   |  LETTURE 1592

WWE, Brock Lesnar: "Ecco perché gente come me o Vince McMahon ha successo"

Uno degli attuali wrestler della WWE più importanti di tutta la compagnia ma anche più importanti di tutto il panorama del pro-wrestling mondiale, è indubbiamente il WWE Champion Brock Lesnar, una delle Superstar della compagnia dei McMahon con uno degli star power più alti di sempre, tanto da essere riuscito a sconfiggere The Undertaker a Wrestlemania 30, cosa che non era riuscita a nessuno in oltre 21 anni di attività in-ring.

Dall'inizio del suo secondo stint in WWE, poi, Lesnar è riuscito a raggiungere vette mai viste nè raggiunte prima, conquistando regni titolati su regni titolati, al fianco di personaggi di spessore come Seth Rollins, Roman Reigns, Triple H, The Undertaker e molti altri mostri sacri della compagnia.
Nell'ultimo periodo, inoltre, Lesnar si è lasciato andare anche ad alcune risposte a domande e quesiti che i fan del WWE Universe si sono sempre chiesti, con il WWE Champion che è apparso in svariate interviste, cosa che non accadeva da anni, con il lottatore che ha voluto appunto rispondere a questi argomenti che i fan chiedono da tempo, ma contro il quale hanno trovato sempre e solo silenzi da parte di Beast Incarnate.

Brock Lesnar spiega il suo successo come quello del Chairman WWE

Nella sua ultima ed insolita intervista rilasciata per il sito Newsday, il WWE Champion di Monday Night Raw ha voluto parlare di come sia riuscito a raggiungere un successo molto grande ed ampio sui ring della compagnia dei McMahon, facendo anche un paragone con il Chairman stesso della federazione ed altri pesonaggi importanti.

In merito a tale argomento, Lesnar ha infatti affermato:

"Ho semplicemente un'etica del lavoro che non ha nessun altro e la cosa si vede. Se mi seguite per sette giorni, capirete perché sono chi sono. E le persone che hanno fatto un grandissimo successo come Dwayne Johnson e Vince McMahon e Pat McAfee sono semplicemente persone che vanno lì e prendono, rifiutandosi di dire no" .

Secondo Lensar, quindi, il segreto principale sarebbe quello di non fermarsi nè arrendersi mai, continuando a lavorare come stacanovisti giorno dopo giorno, per raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati, per quanto lontani essi possano essere, non saranno mai irraggiungibili.