La WWE non ha piani per un neocampione del main roster per Wrestlemania?



by   |  LETTURE 2153

La WWE non ha piani per un neocampione del main roster per Wrestlemania?

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, Ricochet è riuscito a vincere per la prima volta nella sua carriera l'Intercontinental Championship del main roster della WWE, in un match valido proprio per tale titolo, contro l'ormai ex campione Sami Zayn.

Con l'aiuto di un'intromissione di Johnny Knoxville, attore divenuto famoso per la serie Jackass, Ricochet ha quindi messo le mani su uno dei titoli secondari più ambiti da tutte le WWE Superstar, con il canadese che è stato così inserito in un programma per Wrestlemania 38 proprio contro l'attore, perdendo il titolo.
Ormai è chiaro che Sami Zayn non andrà a Wrestlemania 38 con il titolo Intercontinentale ai propri fianchi, mentre invece è stato già ufficializzato dalla WWE un match contro Knoxville, con Ricochet che prenderà altresì la sua strada per lo Showcase of the Immortals da oggi in poi.

Ma adesso, esattamente, cosa farà Ricochet al Grandaddy of Them All?

La WWE non ha ancora piani per Ricochet a Wrestlemania?

A quanto pare, secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti da parte di Dave Meltzer, ai microfoni dell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE possa non avere ancora i piani per il suo Intercontinental Champion dopo la clamorosa quanto sorpredente vittoria di Smackdown.

In merito a tale situazione, Meltzer ha infatti affermato:

"Ovviamente, Sami Zayn vs Johnny Knoxville non sarà valido per il titolo Intercontinentale, perché Ricochet ha vinto il titolo. Non siamo ancora sicuri di quello che accadrà, se Ricochet andrà a difendere il titolo allo show o no"

A quanto pare, la WWE deve ancora portare in scena numerosi nuovi piani per i suoi atleti, anche i campioni, con la faida tra gli Usos e i Viking Raiders che proprio come nella situazione di Ricochet sembra terminata e con i campioni dello show blu che quindi sono in attesa di un avversario per lo show degli show.

Le prossime settimane con le prossime edizioni di Friday Night Smackdown, sembrano così abbastanza decisive per il futuro di tali titoli e soprattutto per le card dello show più atteso dell'anno, che è ancora ricco di sorprese.