JBL: "In questa attuale WWE Superstar mi ci rivedo molto"



by   |  LETTURE 2734

JBL: "In questa attuale WWE Superstar mi ci rivedo molto"

Uno dei più grandi heel della storia recente della WWE è sicuramente JBL, pseudonimo di John "Bradshaw" Layfield, ex campione mondiale WWE, il quale divenne universalmente famoso per aver portato avanti una faida contro il compianto Eddie Guerrero molto lunga e molto bella, con i fan del WWE Universe che hanno amato e odiato allo stesso tempo tale rivalità per la brutalità che JBL è riuscito a portare sul ring con il suo personaggio.

Dopo aver terminato i suoi impegni come lottatore, JBL è diventato anche un cronista molto apprezzato dai fan della compagnia, con il suo apporto al tavolo di commento che è però durato poco, visti alcuni problemi che si sono venuti a creare con altri colleghi, che hanno alla fine portato al suo allontanamento dalla compagnia.

Nonostante tutto, JBL è riconosciuto a livello gobale come uno dei performer più capaci nell'ultimo ventennio di WWE, con il suo nome che è finito anche nella Hall of Fame della compagnia di Stamford, nella classe 2020 della federazione.
Nelle sue ultime interviste, JBL ha voluto soffermarsi anche sugli attuali wrestler della WWE, andandone ad elogiare uno in particolare, che secondo l'Hall of Famer gli ricorda molto lui da giovane: Baron Corbin.

Ecco perché secondo JBL, Baron Corbin sarebbe molto simile a lui

Nel suo ultimo intervento rilasciato ai microfoni di Lucha Libre Online, JBL ha voluto parlare ancora una volta di Baron Corbin, divenuto adesso Happy Corbin sui teleschermi di Friday Night Smackdown.
In merito alle similitudini tra i due, JBL ha detto:

"Ho sempre pensato che Baron Corbin fosse un ragazzo che mi ricordava di me stesso e penso che Baron sia seriamente un uomo molto intelligente.

Baron vuole essere un heel e ben poche persone sono così. Non sono sicuro se Randy Orton mi ricorda un po' me, ma penso che Randy sia decisamente migliore di me. Ma Randy è un ragazzo che può fare qualsiasi cosa.

Ce ne sono veramente pochi in ogni generazione che vogliono essere degli heel. Piper mi disse la stessa cosa, The Hot Rod lo fece. Ed è vero, i ragazzi vogliono esserlo, alcune volte vogliono essere un cool heel, altre volte vogliono essere differenti tipi di heel, ma per essere un heel puro come JBL, semplicemente non ci sono molte persone che vogliono o che hanno le abilità per farlo" .