Al Snow: "Vi spiego come ha fatto Rey Mysterio ad avere così tanto successo"



by   |  LETTURE 2382

Al Snow: "Vi spiego come ha fatto Rey Mysterio ad avere così tanto successo"

Rey Mysterio è un tre volte campione del mondo, essendosi aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte il titolo dei pesi massimi. Ha inoltre conquistato due volte l’Intercontinental Championship, due volte il titolo degli Stati Uniti, tre volte il Cruiserweight Championship, quattro volte il WWE Tag Team Championship, una volta lo SmackDown Tag Team Championship, oltre ad aver vinto l’edizione 2006 del Royal Rumble match.

Il 47enne di origini messicane è stato il 14° wrestler nella storia ad aver realizzato il Grand Slam e il 21° ad aver completato la Triple Crown. Negli ultimi due anni, Rey ha lavorato insieme a suo figlio Dominik ottenendo grandi risultati.

I due se la vedranno con The Miz e Logan Paul nella 38ma edizione di WrestleMania, che si svolgerà in due serate all’AT&T Stadium di Arlington. Nel corso di un’intervista esclusiva a Sportskeeda, l’ex superstar della WWE Al Snow ha passato in rassegna la straordinaria carriera di Mysterio.

Al Snow elogia la grandezza di Rey Mysterio

“Rey Mysterio è sempre stato ammirato per le sue incredibili sequenze, ma non è quello il principale motivo del suo successo. Ciò che piace realmente di Rey è il suo linguaggio del corpo, il suo modo di comportarsi con la gente e la sua capacità di non tirarsi mai indietro, neppure contro avversari molto più grossi di lui.

Indipendentemente dalle sue dimensioni, Mysterio ha sempre trovato un modo per vincere. Tutti questi fattori lo hanno reso popolarissimo in ogni angolo del mondo” – ha analizzato Al Snow. “Nei primi anni della sua carriera, ancor prima di arrivare in WWE, il repertorio di Rey era molto più vasto.

Quando è approdato a Stamford, si è adeguato al nuovo contesto e ha iniziato ad usare solo tre o quattro mosse davvero importanti” – ha aggiunto. Nell’ultima edizione del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha rivelato come potrebbe concludersi la carriera di Mysterio: “Mi aspetto un finale memorabile.

Ha già avuto la chance di lavorare insieme a suo figlio Dominik e non manca molto alla sua uscita di scena. Non sarebbe una cattiva idea se affrontasse Dominik prima di ritirarsi”.