Charlotte Flair si sottopone ad un duro allenamento per Wrestlemania 38 -VIDEO



by   |  LETTURE 1319

Charlotte Flair si sottopone ad un duro allenamento per Wrestlemania 38 -VIDEO

La Road to Wrestlemania si sta facendo sempre più intensa per tutti i lottatori che sono coinvolti nei match annunciati durante queste settimane, che vanno a comporre la card del Granddaddy of Them All di quest’anno. Tra i protagonisti abbiamo anche due delle migliori atlete nello sport mondiale, ovvero l’ex fighter delle Arti Marziali Miste, la potente e distruttiva Ronda Rousey, e la donna più titolata nello sport-intrattenimento Charlotte Flair.

Le due sappiamo che andranno a scontrarsi nella Night 1 di Wrestlemania 38, o Wrestlemania Saturday, in un match con in palio lo SmackDown Women’s Championship, che The Queen tiene alla vita da parecchi mesi, da quando con Becky Lynch hanno fatto lo scambio delle cinture a seguito del WWE Draft 2021.

Come si sta preparando Charlotte alla sfida?

Ovviamente, nonostante siano due atlete eccezionali, il loro stile di lotta è molto diverso, perché Ronda viene da un background di Judo e MMA, quindi è molto più potente e lotta sferrando colpi pesanti, come ad esempio pugni, calci o applica delle sottomissioni feroci, come l’Arm Bar, mentre Charlotte è più tecnica e acrobatica, rispecchiando lo stile di lotta del professional wrestling.

Quindi in queste occasioni, bisogna sicuramente fare i propri allenamenti, ma anche esplorare quello che fanno gli avversari, immedesimandosi nel loro lavoro, per riuscire a contrastarli durante la battaglia sul ring, tanto da riuscire a ribaltare mosse o sfruttare le loro per crearsi un piccolo vantaggio.

Proprio per questo Charlotte Flair, dimostrandosi ancora una volta una grande professionista innamorata del proprio lavoro, con l’aiuto del fidanzato Andrade, ha introdotto un nuovo tipo di allenamento nella sua routine già fitta di impegni, ovvero una tecnica che serve per tollerare il dolore durante la battaglia, che viene usata dagli atleti e anche dagli stunt actors. Questa tecnica è usata tantissimo nelle MMA, quindi nel campo di Ronda Rousey e Charlotte ha postato sui social un video di lei che la prova nella piccola palestra che si è costruita nel garage di casa.

Ecco qui il video:

Charlotte Flair è cambiata moltissimo fisicamente dal 2020 perché lei e Andrade si sono affidati ad un nutrizionista e personal trainer messicano, che ha ridimensionato la loro dieta e la loro routine di workout. Infatti entrambi sono decisamente più muscolosi e in forma di prima.