WWE Hell In A Cell: ecco data e location per il premium live event



by   |  LETTURE 792

WWE Hell In A Cell: ecco data e location per il premium live event

In questo 2022 ci siamo già lasciati alle spalle Day 1, Royal Rumble ed Elimination Chamber per quanto riguarda i premium live event della WWE e ora ci avviciniamo sempre di più a Wrestlemania 38, lo show di wrestling più atteso dell'anno.

Però, se andiamo ancora più avanti nel calendario degli impegni della compagnia di Stamford, troviamo anche WWE Hell In A Cell, che si terrà domenica 5 giugno all’Allstate Arena di Chicago in Illinois.

Il comunicato della WWE

Ecco qui le parole della WWE riguardo l’evento: "WWE e On Location hanno annunciato oggi che sono in vendita pacchetti esclusivi di biglietti e ospitalità per Hell in a Cell all'Allstate Arena di Chicago che si terrà domenica 5 giugno.

Gli Hell in a Cell Priority Pass, che includono posti a sedere premier, un ingresso dedicato allo stadio, offerte di ospitalità premium e meet-and-greets con WWE Superstars e Legends, sono disponibili tramite On Location su www.onlocationexp.com/WWE o chiamando il numero 1-855-346-7388.

Questo segna la prima esperienza di eventi in collaborazione con la WWE On Location. In qualità di fornitore esclusivo di ospitalità della WWE per i premium live event, On Location cura le migliori offerte della categoria per offrire ai fan della WWE un'esperienza indimenticabile dal momento dell’acquisto. Hell in a Cell verrà trasmesso in diretta esclusivamente su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network nel resto del mondo.”

Vi avevamo anche parlato di questa partnership con On Location in uno dei nostri articoli usciti il 24 febbraio. In più vi ricordiamo che di recente la WWE ha interrotto i suoi rapporti con la Russia, quindi per quel paese la trasmissione dei premium live event e di qualsiasi altro show della compagnia di Stamford è stata bloccata per tutto quello che sta accadendo in questo momento tra Russia e Ucraina.

Non ci resta che goderci questa Road to Wrestlemania e i premium live event che arriveranno dopo per scoprire poi chi saranno i protagonisti che si sfideranno ufficialmente a Hell In A Cell a giugno.