Brock Lesnar: "Mi consideravo ritirato dalla WWE dopo Wrestlemania 36"



by   |  LETTURE 1934

Brock Lesnar: "Mi consideravo ritirato dalla WWE dopo Wrestlemania 36"

Nell'ultimo anno, Brock Lesnar è tornato in maniera veramente prepotente a calcare i ring della compagnia dei McMahon, macinando vittorie su vittorie, come solo il Tribal Chief di Friday Night Smackdown è riuscito a fare.

Dopo il suo clamoroso rientro sui ring della famiglia McMahon a Summerslam, nel ppv della scorsa estate, Brock Lesnar ha sin da subito messo gli occhi sul titolo Universale stretto ai fianchi di Roman Reigns, con la faida tra i due che va infatti avanti sin da allora e che culminerà a Wrestlemania 38, dove i due metteranno in scena un match Champion vs Champion, con un WINNER TAKES ALL.

Dopo aver vinto anche l'Elimination Chamber dell'omonimo ppv arabo della WWE, Brock Lesnar si è quindi laureato ancora una volta WWE Champion, dopo aver regnato da Day One alla Royal Rumble, con Bobby Lashley che ha interrotto il suo breve regno solo grazie all'attacco alle spalle organizzato da Paul Heyman e Roman Reigns in quel del Big Four di Gennaio.
A quanto pare, però, fino a un paio di anni fa, Brock Lesnar sembrava voler smettere con il pro-wrestling, tanto da aver pensato di essersi ritirato ufficialmente dopo Wrestlemania 36, anche se così ovviamente non è stato.

Brock Lesnar e i pensieri sul ritiro dopo Wrestlemania 36

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del Michael Kay Show, Brock Lesnar ha infatti parlato del suo pensiero sul ritiro, dicendo:

"Quando ero più giovane, pensavo che mi sarei ritirato ai 40 anni.

Attualmente mi sono ritirato con il COVID quando il mio contratto è terminato nel 2020. Il cerchio per la storia di Brock Lesnar si era chiuso, avevo avuto il mio primo match in Minnesota in un garage davanti a nessuno.

20 anni dopo, ho avuto un match per il titolo WWE a Wrestlemania in un'arena di fronte a nessuno. 20 anni, cerchio completato. Ero già pronto a diire 'sono fuori' " Parlando invece del suo nuovo taglio di capelli con un look da moicano, Lesnar ha detto:

"Nella mia intera vita ho sempre avuto un taglio molto corto.

In UFC mi sono fatto crescere la barba una volta. Dissi, 'ma sì, faccio crescere tutto per una volta' L'estate scorsa, prima che tutto questo evolvesse, faceva veramente caldo così pensai di tagliarmi i capelli e allora lo fecero i miei figli.

Mi dissero, 'Ti facciamo un bel taglio alla moicana' E così fecero, dicendomi anche 'scommettiamo che non rimani con questo taglio per più giorni' Non avrei mai perso una scommessa coi miei figli.

Quindi, ho cominciato ad indossare questo look. Non doveva essere nei piani, era uno scherzo. Ma eccomi qua. Brock Lesnar è un tipo veramente scherzoso" .