La WWE conferma l'avversario di Pat McAfee per Wrestlemania a Smackdown - SPOILER



by   |  LETTURE 1187

La WWE conferma l'avversario di Pat McAfee per Wrestlemania a Smackdown - SPOILER

Negli ultimi giorni vi avevamo riportato come nell'intervista rilasciata dallo stesso Chairman della WWE, Vince McMahon, al Pat McAfee Show su Youtube, Vince avesse offerto un match ufficiale per Wrestlemania 38 al suo cronista di Friday Night Smackdown, con McAfee che sarebbe così tornato a lottare su un ring importantissimo, dopo il breve frangente passato ad NXT, dove McAfee era stato in faida con Adam Cole, prima di prendere posto al tavolo di commento di Smackdown, al fianco dello storico Michael Cole.

Era già nell'aria da tempo questo match, con le voci più vicine alla WWE che riportavano infatti il rumor che Vince McMahon sarebbe potuto tornare a lottare sui ring di Wrestlemania a 70 anni ormai passati, con il Chairman che a quanto pare avrebbe invece cambiato idea, facendo un passo indietro sulla questione e preferendo quindi inserire un'altra persona sui ring dello Showcase of the Immortals.
A quanto pare, non abbiamo dovuto attendere molto per scoprire chi sarà ad affrontare Pat McAfee in quel di Wrestlemania 38, visto che già nella puntata di Friday Night Smackdown di questa notte, la WWE ha ufficializzato il match del cronista dello show con un segmento andato in onda solo alcune ore fa.

Austin Theory sfiderà Pat McAfee in quel di Wrestlemania 38

Come riportavano appunto i rumors delle ultime settimane, c'era già il nome di Austin Theory nella faida tra McMahon e McAfee per Wrestlemania, ma alla fine la WWE avrebbe voluto estromettere il nome del Chairman, preferendo invece mandare direttamente faccia a faccia i due atleti, senza passare dal patron della compagnia.
Proprio stanotte, infatti, Austin Theory è intervenuto sul ring microfono alla mano ed ha fatto un promo indirizzato proprio contro McAfee, il quale era abbastanza confuso della cosa, con Theory che ha anche schiaffeggiato via le cuffie dalla testa del cronista di Smackdown.

Dopo qualche minuto, la WWE ha anche voluto confermare con una grafica come i due andranno a darsi battaglia in un match ormai ufficiale, proprio in quel di Wrestlemania 38.

Ma vediamo adesso qual è la card ufficiale dell'evento:

- Brock Lesnar vs Roman Reigns – Winner Takes All - Universal Champion vs WWE Champion

- Becky Lynch vs Bianca Belair Raw Women's Championship match

- Charlotte Flair vs Ronda Rousey Raw Womens' Championship match

- Zelina Vega & Carmella vs Sasha Banks & Naomi Women's Tag Team Championship match

- Edge vs AJ Styles

- Dominik Mysterio and Rey Mysterio vs. Logan Paul and The Miz

- Pat McAfee vs Austin Theory

- Happy Corbin vs Drew McIntyre
.