WWE: clamoroso cambio titolato a Smackdown, questa notte - SPOILER



by   |  LETTURE 1231

WWE: clamoroso cambio titolato a Smackdown, questa notte - SPOILER

Nelle ultime settimane la WWE sta costruendo le sue storyline più importanti per Wrestlemania 38, con questa Road to Wrestlemania che sembra essere molto scoppiettante e con i fan del WWE Universe che non riescono più a stare nella pelle in attesa delle due serate dedicate allo Showcase of the Immortals della compagnia di Stamford.

Se i match principali delle due card delle due serate sono stati confermati da tempo ormai, con i due vincitori delle rispettive Royal Rumble che hanno entrambi sfidato i campioni dello show blu, con Brock Lesnar che ha sfidato Roman Reigns e con Ronda Rousey che ha invece sfidato Charlotte Flair, altri titoli non hanno ancora un match specifico per Wrestlemania 38, come ad esempio il titolo degli Stati Uniti o quello Intercontinentale di Smackdown.

A quanto pare, il titolo Intercontinentale, arriverà però a Wrestlemania con un diverso proprietario rispetto a quello che si immaginava fino a qualche ora fa. Se fino all'inizio della puntata di Friday Night Smackdown, il suo detentore era infatti il canadese Sami Zayn, dopo la conclusione di Smackdown a detenere il titolo secondario dello show blu, è infatti Ricochet.

Ricochet è il nuovo Intercontinental Champion di Smackdown

Nell'apertura della puntata dello show blu di questa notte, infatti, la WWE ha pesato bene di mandare in onda un match titolato valido per l'Intercontinental Championship, con Ricochet che è riuscito ad avere la meglio nel match grazie all'interferenza dell'attuale acerrimo nemico di Sami Zayn, Johnny Knoxville.
Durante il match, infatti, Knoxville è apparso a bordo ring proprio per distrarre il canadese di Smackdown, consapevole del fatto che avrebbe potuto far perdere Zayn e così è stato, con un colpo fulmineo di Ricochet, che ha schienato il suo avversario, riuscendo così a mettere ai propri fianchi un'altra importante cintura della WWE, che al momento ancora mancava nel suo palmares.


Dopo mesi di nulla a livello on-screen per l'ex North American Champion di NXT, arriva finalmente una conferma che mancava sui ring della federazione dei McMahon per lui da un bel po', con l'unico titolo vinto nel main roster della compagnia che era quello degli Stati Uniti, ormai alcuni anni fa.

Se Sami Zayn è ormai instradato per un feud contro Knoxville a Wrestlemania, bisognerà adesso vedere dove verrà inserito Ricochet visto che ha uno dei titoli massimi di Smackdown ai suoi fianchi.