Charlotte Flair supera Trish Stratus in un'importante lista della WWE



by   |  LETTURE 1982

Charlotte Flair supera Trish Stratus in un'importante lista della WWE

Una delle protagoniste femminili più importanti dell'ultimo decennio di WWE, è indubbiamente Charlotte Flair, figlia del due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, che ha già all'attivo decine di titoli vinti sui ring della compagnia dei McMahon, come solo lei e pochissime altre protagoniste dei ring hanno saputo fare in pochissimi anni di attività.

Proprio come Roman Reigns nell'ultimo periodo, il nome di Charlotte Flair e al massimo quello di Becky Lynch, sono stati quelli che la WWE ha voluto portare più in alto di tutti, complici anche le lunghe assenze di Sasha Banks, Ronda Rousey, Bayley e Asuka.

A quanto pare, il nome di Charlotte Flair continua a farsi spazio nei vari albi d'oro della compagnia in maniera sempre più importante e presente, con la Queen della compagnia che proprio in questi giorni ha sorpassato una collega molto influente e letteralmente storica, per non dire leggendaria della WWE: Trish Stratus.

Charlotte Flair supera i regni combinati di Trish Stratus in WWE

Con il suo recente regno di Smackdown Women's Champion, Charlotte Flair è riuscita a risalire ancora di più nelle liste delle atlete più dominanti della storia della compagnia, con la sua ultima fatica che l'ha addirittura fatta passare al secondo posto delle campionesse con i regni combinati più lunghi di sempre, passando anche Trish Stratus, che da molti fan sarebbe considerata la sua nemesi per eccellenza nella storia della compagnia.

Al momento, Charlotte Flair è arrivata a quota 822 giorni di regno, ovviamente mettendo insieme tutti e 13 i suoi regni, mentre invece la canadese si era fermata a quota 7 regni titolati. Ma vediamo nello specifico uno screen della lista di atlete con i regni combinati più lunghi di sempre in WWE.



Essendo il regno di Charlotte Flair ancora all'attivo, la campionessa potrà da ora in poi continuare ad incrementare il suo record, cercando di puntare anche al massimo alloro possibile in WWE, anche se tale record sembra essere inamovibile, dopo il regno combinato di oltre 20 anni della leggendaria Fabulous Moolah, che per decenni ha regnato sul roster femminile dell'allora WWWF pressoché incontrastata.