WWE: Vince McMahon ha offerto ufficialmente a Pat McAfee un match a Wrestlemania 38



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Vince McMahon ha offerto ufficialmente a Pat McAfee un match a Wrestlemania 38

Questa sera, durante il The Pat McAfee Show, c’è stata un’interessante intervista con il Chairman della WWE Vince McMahon, che ha riservato a Pat un annuncio importante per quanto riguarda la WWE Hall of Fame 2022.

Oltre a quello però, tutti si aspettavano qualcosa che potesse portare i due ad avere una faida nelle settimane a venire, nella Road to Wrestlemania, che doveva culminare in un match proprio allo Showcase of the Immortals.

Ringside aveva scritto: “Una fonte della WWE mi ha detto di aspettarci Pat McAfee coinvolto in una faida per Wrestlemania 38. Ringside News ha chiesto in giro e siamo stati in grado di confermare che questo report è accurato. Pat McAfee dovrebbe prendere parte ad una specie di faida di WrestleMania.”

Congratulazioni Pat!

Dopo una bella chiacchierata, McMahon ha preso in mano la situazione e ha detto all’ex NFL che vuole offrirgli un match a Wrestlemania 38: "So che ami quello che facciamo e fai parte della squadra. Alla grande. Le persone dell'organizzazione ti apprezzano davvero. I fan di tutto il mondo si divertono molto a vederti essere te stesso. Non si può trovare nessuno, immagino indietro nel tempo Bob Costas, in piedi su una scrivania a ballare iin giro.

Ma tu sei tu ed è per questo che funziona. Con questo, vorrei offrirti l'opportunità di lottare davvero a Wrestlemania. Sul ring. Sarebbe differente, però, da quando giocavi per i Colts. Ok, tu sei il punter, ma ora, sul ring, sarai un linebacker. Troveremo qualche degno avversario per te e ti metteremo sul ring.”

Ovviamente Pat McAfee ha subito accettato mostrandosi davvero molto emozionato per questa proposta. Nelle settimane scorse si parlava di uno scontro proprio tra il commentatore e il Chairman, citato anche dallo stesso Pat dopo questo annuncio, ma per ora Vince è rimasto abbastanza sul generico, dicendogli appunto che gli troverà un avversario, quindi ci toccherà aspettare per sapere con chi si affronterà Pat a Wrestlemania 38. Non ci resta che continuare a seguire la WWE e SmackDown nello specifico. Intanto facciamo le congratulazioni a McAfee.

Vince Mcmahon Wrestlemania Smackdown