WWE: nuovo match aggiunto alla card di WrestleMania 38

Drew McIntyre vs Happy Corbin è ufficiale per WrestleMania 38

by Leonardo Lucarini
SHARE
WWE: nuovo match aggiunto alla card di WrestleMania 38

WrestleMania 38 è ormai dietro l'angolo e la WWE ha notevolmente accelerato la costruzione della card del suo evento più importante dell'anno. E' notizia di poche ore fa che al Grandest Stage of Them All assisteremo anche allo scontro tra Drew McIntyre e Happy Corbin, che andrà a chiudere quella che è a tutti gli effetti una delle storyline di maggiore importanza del roster di SmackDown.

L'attrito tra i due lottatori risale addirittura allo scorso autunno, ma la rivalià si è intensificata a Day 1, quando Corbin e Madcap Moss hanno procurato un infortunio al collo allo Scottish Warrior con una spranga di ferro.

L'ex campione WWE, il quale ha anche rischiato di rimanere fermo ai box per diversi mesi, ha però compiuto il suo ritorno durante il Royal Rumble Match ed ha eliminato i suoi due aggressori. Tuttavia la questione non è finita nell'evento di gennaio ma McIntyre ha continuato a cercare vendetta per l'attacco subito ed ha sconfitto Madcap Moss in due incontri singoli, sia a Elimination Chamber in un Falls Count Anywhere Match che in un rematch nella successiva puntata di SmackDown.

Questa volta sarà direttamente Happy Corbin a salire sul ring per uno scontro che dovrebbe porre fine a questa rivalità.

WWE: la card di WrestleMania 38 inizia a prendere forma

L'annuncio di questo match è arrivato tramite i canali social della compagnia, accompagnato dalla data in cui si terrà il match, ovvero sabato 2 aprile, durante la Night One di WrestleMania; c'è da sottolineare che attualmente la maggior parte dei match annunciati si svolgerà il sabato.

Ecco la card ad ora ufficiale di WrestleMania 38:

Night One (sabato 2 aprile):

  • SmackDown Women's Championship: Charlotte Flair vs Ronda Rousey
  • Raw Women's Championship: Becky Lynch vs Bianca Belair
  • Drew McIntyre vs Happy Corbin
  • The Miz & Logan Paul vs Rey & Dominik Mysterio
Night Two (domenica 3 aprile):
  • Winner Take All: Brock Lesnar vs Roman Reigns
Il match tra Edge e AJ Styles e quello valevole per i titoli di coppia femminili tra Carmella & Queen Zelina e Sasha Banks & Naomi ancora non hanno trovato una collocazione ufficiale tra le due serate.

Wrestlemania Drew Mcintyre
SHARE