La WWE cessa ogni rapporto con la Russia: niente più streaming nel paese



by   |  LETTURE 945

La WWE cessa ogni rapporto con la Russia: niente più streaming nel paese

La situazione che stiamo vivendo in questo momento è veramente assurda e triste, con una guerra che sta spaccando il mondo, piena d’odio e di poco rispetto per quello che l’umanità potrebbe rappresentare.Ovviamente le conseguenze non sono solo disastrose per le vite umane che abbiamo perso e stiamo perdendo, per le città che vengono rase al suolo ogni giorno e tutto il resto, ma la Russia ci sta rimettendo anche dal punto di vista economico.

Infatti nell’ultima settimana, la loro moneta ha perso valore, le partnership lavorative con diversi paesi sono crollate e il paese è stato anche estromesso da diverse attività mondiali come le Paralimpiadi o l’Eurovision.

Stamford prende le distanze dalla Russia

In un comunicato, la WWE ha voluto far sapere ai suoi fans che ha deciso di terminare la partnership con Match e ha chiuso la trasmissione di tutti i suoi show sul WWE Network per il paese.

Ecco le parole della compagnia: “LA WWE CHIUDE LA PARTNERSHIP DI TRASMISSIONE E CHIUDE LA RETE WWE IN RUSSIA. STAMFORD, Conn., 3 marzo 2022 - La WWE ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione: "WWE ha terminato la sua partnership con l'emittente russa Match e chiudere il WWE Network in Russia con effetto immediato.

La mossa elimina l'accesso in Russia a qualsiasi programmazione WWE, tra cui gli show settimanali della compagnia di Raw, SmackDown e gli show di NXT, la sua biblioteca on-demand, e tutti i suoi premium live event, tra cui WrestleMania 38.”

La WWE va così ad unirsi a diverse altre compagnie ed organizzazioni sportive che hanno deciso di separarsi dalla Russia per le azioni che ha intrapreso verso l’Ucraina. Ovviamente è un peccato che alcuni fans che magari sono contro tutto questo debbano rimetterci, ma a volte certe azioni sono necessarie per lanciare un messaggio importante e potente verso chi sceglie la violenza.

Se dovessero esserci ulteriori informazioni ovviamente le troverete qui sul nostro sito più avanti. Per ora il mondo si sta un po' chiudendo per lasciare fuori la Russia e la WWE si adegua a tali scelte popolari.