Quando tornerà sul ring Johnny Gargano? Ecco la sua risposta

I fan non vedono Johnny Gargano sul ring dall’inizio di dicembre 2021

by Simone Brugnoli
SHARE
Quando tornerà sul ring Johnny Gargano? Ecco la sua risposta

I fan non vedono Johnny Gargano sul ring dall’inizio di dicembre 2021, quando il primo NXT Triple Crown Champion della storia ha pronunciato un sincero discorso di addio prima di essere attaccato da Grayson Waller. Il 34enne di Cleveland ha militato nelle più importanti federazioni di wrestling, prima di esordire in WWE nell’estate del 2015.

Durante il torneo ‘Dusty Rhodes Tag Team Classic’ in coppia con Tommaso Ciampa, Gargano ha mostrato di possedere un talento fuori dal comune. Johnny si è aggiudicato una volta l’NXT Championship e tre volte l’NXT North American Championship, oltre ad aver detenuto l’NXT Tag Team Championship.

Attraverso il suo profilo Twitter, l’ex star della WWE ha rivelato ai fan qual è il suo programma in questo momento.

Le parole di Johnny Gargano

“Negli ultimi anni, ho dovuto gestire un calendario a dir poco impegnativo” – ha scritto Gargano.

“Nei prossimi mesi, farò soltanto apparizioni sporadiche. Voglio trascorrere più tempo a casa insieme alla mia famiglia, senza dover rinunciare a quell’interazione con i fan di cui sento la mancanza.

Quando sarò pronto per tornare sul ring, sarete i primi a saperlo” – ha aggiunto Johnny rivolgendosi ai suoi tifosi. L’ex NXT Champion è tornato anche sul suo addio alla WWE: “Mi sono sentito veramente esausto.

Non è stata una decisione che è venuta fuori dal nulla, l’aveva presa da diverso tempo. Fortunatamente, si è combinata con il fatto che io e Candice stavamo per avere un figlio. In ogni caso, non escludo di tornare in WWE un giorno”.

Dave Meltzer, noto corrispondente del Wrestling Observer, ha parlato dell’evoluzione di NXT: “Non ci sono piani per il ritorno di Triple H in questo momento. Nessuno sa se The Game tornerà o meno a gestire NXT.

Potrebbe anche dedicarsi a qualcosa di diverso. Molto dipenderà dalle sue condizioni, la salute viene al primo posto naturalmente. Al tempo stesso, la dirigenza WWE è molto soddisfatta del lavoro svolto da Shawn Michaels negli ultimi mesi, avendo fatto esplodere numerosi giovani talenti. Vince McMahon ritiene che HBK abbia una spiccata attitudine per il processo creativo”.

Johnny Gargano
SHARE