Ric Flair incorona Corey Graves

Ric Flair ha lasciato la WWE nell’agosto 2021 per dedicarsi ad altri progetti

by Simone Brugnoli
SHARE
Ric Flair incorona Corey Graves

Durante la sua lunga e gloriosa carriera in WWE, Ric Flair è diventato il terzo wrestler nella storia a completare la Triple Crown sia in WWE che in WCW. Il 16 volte campione del mondo è stato indotto per ben due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’.

Il suo stile e la sua acconciatura erano ispirati a Buddy Rogers, che prima di lui aveva usato la gimmick del ‘Nature Boy’ a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta. Il 2 agosto 2021, Flair ha chiesto e ottenuto la risoluzione del contratto che lo legava alla federazione di Stamford per dedicarsi ad altri progetti.

Nell’ultima edizione del suo podcast ‘Wooooo Nation Uncensored’, Ric ha speso bellissime parole per Corey Graves. Quest’ultimo è passato dall’essere un performer sul ring alla cabina di commento dopo aver subito parecchi infortuni.

Fa parte del team di commento dal 2016 ed è uno dei volti più riconoscibili di Raw. Graves è intenzionato a tornare a lottare, dopo che i medici gli hanno dato il via libera circa otto mesi fa.

Ric Flair elogia Corey Graves

“Corey Graves è un commentatore favoloso.

È assolutamente perfetto per quel ruolo e ho sempre adorato il suo stile. Oltre ad essere molto divertente, sa benissimo di cosa sta parlando perché è stato sul ring in passato” – ha spiegato Ric Flair.

“Corey ha la capacità di rendere il match elettrizzante ancor prima del suono della campanella. Conosce le caratteristiche degli atleti, le loro sfumature, le loro statistiche e i loro ingressi. Graves è uno dei migliori in circolazione, non ho dubbi al riguardo” – ha aggiunto.

Il WWE Hall of Famer si è recentemente separato da sua moglie Wendy Barlow: “Quando una coppia si separa, è sempre un fallimento personale. Non è successo nulla di grave nella nostra relazione. A me piace viaggiare, stare in mezzo alla gente e firmare autografi, mentre Wendy iniziava ad essere stanca di tutto questo. Mi è dispiaciuto che nessuno della WWE mi abbia contattato in questo periodo difficile”.

Ric Flair
SHARE