Il ritorno di Asuka sui ring WWE è ancora lontano: le ultime sulla giapponese



by ROBERTO TRENTA

Il ritorno di Asuka sui ring WWE è ancora lontano: le ultime sulla giapponese

Nell'ultimo periodo diverse Superstar della WWE si sono assentate dai ring della compagnia, chi per sistemare alcuni problemi personali, chi per sistemare problemi legati ad un infortunio o ad un affaticamento muscolare e chi invece per sottoporsi a vere e proprie operazioni chirurgiche, previste da tempo, soprattutto nel settore femminile della compagnia.

Nelle ultime settimane, abbiamo visto tornare in scena Alexa Bliss, pluricampionessa del main roster della WWE, la quale si era dovuta assentare proprio per sistemare un problema con il naso, con un'operazione chirurgica che l'atleta aveva in previsione già da tempo.

Oltre all'ex adepta di Bray Wyatt e del Fiend, diverse altre colleghe si sono assentate dai ring, come ad esempio Asuka o Bayley, entrambe importantissime ex campionesse del main roster della compagnia dei McMahon.
Dopo aver visto il clamoroso rientro di Ronda Rousey nella Royal Rumble della compagnia, con tanto di vittoria finale per lei, i fan attendono con ansia il rientro della Role Model, della giapponese di Raw e anche dell'ex marine, Lacey Evans, anch'essa futura rientrante dopo l'ultima gravidanza.

Il ritorno di Asuka è ancora molto lontano per la WWE?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dai giornalisti del Fightful Select d'oltreoceano, sembrerebbe che il ritorno della giapponese sia ancora abbastanza lontano, viste le condizioni generali dell'atleta che non le permetterebbero di tornare a farsi viva sui ring della compagnia in tempi brevi.
Se inizialmente i piani per lei erano queli di rientrare direttamente alla Royal Rumble, poi cestinati per via di un problema fisico non ancora risolto all'epoca, adesso non ci sarebbero per nulla dei piani di rientro, per lo meno non in tempi brevi.

Nell'ultimo aggiornamento riportato dal Select, infatti:

"A fine Febbraio, Asuka era stata inserita nella lista di Superstar WWE inattive, lista da cui wrestler come Xavier Woods è stato rimosso, anche se non appare ancora nei programmi della federazione.

Una fonte WWE ci ha indicato come ottimistico il ritorno intorno alla prossima primavera per Asuka ed un'altra ha invece confermato come non ci siano ancora piani creativi pronti per lei perché non è ancora disponibile al rientro" .

Asuka