La sorprendente rivelazione di Ric Flair: "Non sono più in contatto con Triple H"

Ric Flair ha lasciato la WWE nell’agosto 2021 per dedicarsi ad altri progetti

by Simone Brugnoli
SHARE
La sorprendente rivelazione di Ric Flair: "Non sono più in contatto con Triple H"

Ric Flair ha lasciato la WWE nell’agosto 2021 per dedicarsi ad altri progetti. Il ‘Nature Boy’ ha scritto la storia del wrestling, diventando uno dei performer più vincenti e riconoscibili dell’era moderna.

Il 16 volte campione del mondo è noto soprattutto per i suoi lunghi trascorsi nella National Wrestling Alliance, la World Championship Wrestling, la WWE e la Total Nonstop Action Wrestling. Nel 2012, è inoltre diventato il primo wrestler nella storia ad essere indotto per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’.

Nell’ultimo episodio del suo podcast ‘Wooooo Nation Uncensored’, a Flair è stato chiesto di esprimere un giudizio sull’allontanamento di Triple H da NXT. The Game si è infatti sottoposto ad un delicato intervento al cuore qualche mese fa.

Sorprendentemente, il 73enne ha rivelato di non essere più in contatto con Hunter.

La rivelazione di Ric Flair

“Non ho idea di ciò che sta succedendo a Triple H” – ha ammesso Ric Flair. “Io e lui eravamo amici strettissimi, ma adesso non lo sento più” – ha aggiunto.

La leggenda della WWE ha speso belle parole per The Miz: “Ha superato le aspettative che c’erano su di lui nei primi anni della sua carriera. Miz è molto diverso dal personaggio che interpreta sul ring, non è per niente arrogante nella vita di tutti i giorni.

Ha avuto la capacità di affinare il proprio stile e di trasmettere una sensazione di realismo ai fan. Sono davvero orgoglioso della sua evoluzione, anche perché la sua carriera non era iniziata sotto i migliori auspici.

Non era un atleta con un super background e non veniva segnalato come un predestinato. Era soltanto un ragazzo che voleva fare il wrestler, ma quasi nessuno pensava che ci sarebbe riuscito. Qual è la sua più grande forza? Se tu gli dai un copione in mano, puoi star sicuro che lui lo proverà dalle 2 del pomeriggio fino all’inizio dello show”. Il 73enne di Memphis ha completato la Triple Crown sia in WCW che in WWE.

Ric Flair Triple H
SHARE