Ex NXT Champion: "E' normale che Cesaro abbia lasciato la WWE"

Nella sua ultima intervista, l'ex talento di NXT e del main roster ha voluto dire la sua sull'abbandono della compagnia da parte dello svizzero

by Roberto Trenta
SHARE
Ex NXT Champion: "E' normale che Cesaro abbia lasciato la WWE"

Una delle ultime uscite di scena avuta dalla WWE nelle ultime settimane, la quale ha creato un vero e proprio colpo basso ai fan del WWE Universe, molto legati al talento di cui stiamo parlando, è stato l'addio di Cesaro, ex campione degli Stati Uniti e di coppia della WWE, che nell'ultima edizione di Wrestlemania e nello stint da allora fino a fine 2021, sembrava stesse crescendo sui ring della compagnia.

Dopo un 2021 da incorniciare, con un feud arrivato nientemeno che con il Tribal Chief di Friday Night Smackdown, Roman Reigns, il 2022 è stato un anno veramente tragico per quanto riguarda la situazione del wrestler svizzero della WWE, con il ruolino di marcia del wrestler che prima che abbandonasse la compagnia era di 7 sconfitte su 7 match, negli ultimi match disputati dell'atleta.
Dopo aver ricevuto un'offerta veramente irrisoria per l'esperienza di Cesaro e per la sua caratura sul ring, con la WWE che non solo non ha rialzato sul suo contratto e sul suo compenso ma avrebbe addirittura fatto capire che per lui non c'era nessun tipo di bonus nè nessun tipo di push importante, il wrestler ha rifiutato il rinnovo, decidendo di abbandonare la WWE, diventando così un free agent libero di lavorare ovunque sin da subito.

Samoa Joe commenta l'uscita di scena di Cesaro dalla WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Busted Open Radio, l'ex NXT Champion Samoa Joe, rilasciato dalla stessa WWE solo qualche settimana fa, dopo essere stato licenziato e riassunto in tempo record già lo scorso anno, ha voluto così parlare dell'addio di Cesaro dalla WWE, dicendo:

"No, non sono sorpreso del fatto che Cesaro abbia mollato.

Ovviamente, Cesaro è un atleta dalle abilità incredibili. Penso che Cesaro abbia segnato una linea ben netta tra il prima ed il dopo le sue prestazioni nel suo stint in WWE e penso che sia uno dei performer più consistenti anno dopo anno ed un ragazzo affidabile.

Penso, voi parlate del mondo come di un'ostrica ed io genuinamente penso che questo sia proprio il caso di Cesaro. Ci sono state numerose opportunità per lui, tonnellate di interesse e solo così sarebbe dovuto essere.

Questo ragazzo è ancora nel suo momento migliore, ancora pronto per il rock & roll, è in salute e molto concentrato. Adesso avrà probabilmente un nuovo focus rivitalizzato nella sua vita, quindi sono proprio curioso di sapere cosa farà nel suo futuro adesso" .

Nxt
SHARE