Fonti online continuano ad affiancare Austin Theory e Vince McMahon a Wrestlemania

Dopo gli iniziali rumor emersi online, nuove voci portano il Chairman ed il suo pupillo di nuovo sui ring di Wrestlemania 38

by Roberto Trenta
SHARE
Fonti online continuano ad affiancare Austin Theory e Vince McMahon a Wrestlemania

Da diversi giorni non si fa altro che parlare sul web di come il settantaseienne Vince McMahon, Chairman della compagnia numero uno al mondo di pro-wrestling, la WWE, possa tornare a combattere l'ennesimo match della sua carriera sui ring della federazione, con il patron della compagnia di Stamford che ormai non calca il quadrato dal suo ultimo match di diversi anni fa contro Bret Hart, a Wrestlemania 26.

Proprio nell'edizione di quest'anno del Grandaddy of Them All, sono stati vociferati grandissimi nomi al rientro sui ring della WWE dopo anni, come ad esempio quello del WWE Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin, eterno rivale del Chairman, che non lotta un match ufficiale dalla lontana edizione dello Showcase of the Immortals numero 19.
Anche per il Texas Rattlesnake, ci potrebbe essere un grandissimo ritorno in scena, dopo ben 19 anni di inattività, in un match contro probabilmente il canadese che gli ha "rubato" anche la finisher nell'ultimo periodo: Kevin Owens.

Ma tornando al Chairman della compagnia: Vince McMahon avrà davvero un match allo Showcase of the Immortals?

Ecco come Austin Theory può trainare il match del Chairman a Wrestlemania

A quanto pare, l'apparizione di Vince McMahon in quel di Wrestlemania servirebbe solamente ad inserire Austin Theory nel match contro Pat McAfee, con la pubblicità della contesa che con l'assenza del Chairman non farebbe chissà quale scalpore a livello di sponsorizzazione per l'evento.

Anche se Vince non dovesse lottare per nulla, la compagnia riuscirebbe comunque a ricevere un grandissimo riscontro dai fan, solo per il nome del Chairman coinvolto.
Secondo quanto affermato da Dave Meltzer, in uno degli ultimi aggiornamenti del Wrestling Observer, infatti:

"Theory dovrà intervenire (nell'intervista), questo è quello che mi hanno detto.

Sono sicuro che Austin Theory farà una cosa del genere, il lavoro sporco, ovvero quello pesante sul ring. Ma, se fanno Austin Theory vs Pat McAfee, ci sarebbe un valore pari a zero di etichetta su quel match. Parlo della questione della pubblicità.

Il match potrebbe anche essere molto buono, così come potrebbe non esserlo. Questo non è comunque il punto. Il punto è, stiamo parlando di Wrestlemania e a nessuno frega un ca**o di Austin Theory e di Pat McAfee.

Con Vince McMahon e Pat McAfee, le persone potrebbero probabilmente... non lo so. Non so di quanto possa intrigare un settantaseienne che fa wrestling, ma, ovviamente, loro pensano di si perché è uno dei più grandi ostacoli che sta tenendo Vince fuori dal match" .

Austin Theory Vince Mcmahon Wrestlemania
SHARE