WWE: Montez Ford cerca di rassicurare i fan dopo il colpo subito da Randy Orton



by   |  LETTURE 2491

WWE: Montez Ford cerca di rassicurare i fan dopo il colpo subito da Randy Orton

Nella mattinata vi abbiamo riportato sulla nostra newsboard la notizia che Randy Orton sembrava si potesse essere infortunato nel suo match andato in onda questa notte nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, con il tag team partner di Matt Riddle, che avrebbe subito un colpo accidentale da parte di Montez Ford, durante la loro contesa.

Durante il tag team match tra gli Street Profits e gli RK-Bro, Randy Orton ha subito una Frog Splash dalla terza corda da parte di Montez Ford, con il contraccolpo subito da Orton che sembrava aver portato alcuni danni ad una spalla del Legend Killer, con la contesa che sarebbe anche terminata anzitempo, per volere dell'arbitro, il quale avrebbe capito la gravità della situazione e si sarebbe voluto quindi sincerare della salute fisica dell'ex WWE Champion, invece di finire il match come previsto.
Finora, nessun aggiornamento ufficiale sarebbe stato diramato dalla WWE o dallo stesso atleta, ma il collega reo di aver (forse) infortunato involontariamente Orton, ha cercato di calmare gli animi e di tranquillizzare i fan del WWE Universe, con un tweet emerso poche ore fa sul noto social network.

Montez Ford rassicura: "Stiamo tutti bene"

Subito dopo aver capito che Randy Orton si era fatto male, ovviamente il collega si è andato a sincerare delle condizioni dell'ex WWE Champion, con Montez Ford che ha anche cercato di far capire ai fan di The Viper e agli altri sostenitori della compagnia, che tutti i rumors inerenti alla salute dell'atleta sono solo voci prive di fondamento.

Con il suo ultimo tweet, infatti, sembra che Ford abbia voluto far capire che anche Randy Orton sta bene e che quindi non bisogna preoccuparsi della sua salute, visto che "tutti stanno bene" dopo lunedì notte.
Ecco quanto affermato dall'ex campione di coppia della WWE:


"Ho schienato un campione mondiale.

Preso la Donna. E tutti quanti stanno bene. Tutto in una notte" . In pratica, con la frase "And everyone is healty", i fan hanno quindi capito come anche Randy Orton sia uscito benché malconcio dal suo match, anche assolutamente privo di qualsiasi tipo di infortunio grave, con la sua presenza che quindi molto probabilmente non sarà eliminata dal prossimo evento di lunedì sera, la settimana prossima.

Randy Orton Raw