Eric Bischoff commenta l'idea di un possibile match di Vince McMahon



by ANDREA SCOZZAFAVA

Eric Bischoff commenta l'idea di un possibile match di Vince McMahon

Nell'ultimo episodio di 83 Weeks Podcast, Eric Bischoff ha parlato di alcune delle notizie che girano intorno alla WWE nella Road to WrestleMania. Bischoff ha aperto lo show esprimendo la sua opinione sull'addio di Cesaro dalla WWE e sul perché ritiene che la AEW potrebbe essere troppo affollata per lui ma poi ha parlato anche di Vince McMahon e Logan Paul.

Eric Bischoff: "Logan Paul è un grande intrattenitore"

Sulle recenti voci secondo cui il Chairman della WWE, Vince McMahon lotterà con Pat McAfee a WrestleMania 38, Eric Bischoff ha rivelato: "Sarebbe fantastico. Penso che sarebbe davvero incredibile. Sarebbe una cosa da pazzi, ma davvero divertente".

All'età di 76 anni, dunque, rimane l'idea di rivedere sul ring Vince McMahon, a dieci anni di distanza dall'ultima volta a Raw contro CM Punk nel 2012. Al momento, tutto ciò rimane solo una voce di corridoio tanto che nelle ultime ore, è emerso probabilmente che sarà Austin Theory a sfidare Pat McAfee.

Un match che è stato già ufficializzato per WrestleMania 38, è la star di YouTube Logan Paul e The Miz contro Rey Mysterio e suo figlio Dominik. Con il grande seguito sui social media che Paul ha, Eric Bischoff ha rivelato perché crede che un match a Wreatlemania di Logan Paul sia una buona idea per la WWE.

Sul famoso youtuber: "Logan è divertente da morire. Suo fratello, è un pugile e sta lavorando tanto.. Penso che Logan fosse coinvolto con la WWE per i soldi e l'intrattenimento, ma non c'è niente di sbagliato in questo. Se potessi, lo farei anche io. Logan però è un grande intrattenitore. Se lavorerà per divertirsi e per essere divertente, sarà circondato da grandi atleti che possono camuffare le sue mancanze sul ring per farlo sembrare più bravo di quello che sia in realtà. Sarà importante e divertente spargere la voce anche a persone che altrimenti non sarebbero interessate a Wrestlemania. Ha tutto il senso del mondo una cosa del genere. Nessuno lo prenda troppo sul serio, senza dare un voto al match. Bisogna solo chiedersi magari se ci si sarà divertiti a guardarlo o meno. Se ti sei divertito, allora è stata un'ottima idea".

Eric Bischoff Vince Mcmahon Logan Paul