JBL: "A Kevin Owens il premio di essere umano più bugiardo"

JBL ha parlato di Kevin Owens dopo che quest'ultimo ha criticato lo stato del Texas.

by Andrea Scozzafava
SHARE
JBL: "A Kevin Owens il premio di essere umano più bugiardo"

JBL ha preso di mira Kevin Owens dopo che l'ex campione universale ha fatto una serie di commenti denigratori nei confronti del Texas. John Bradshaw Layfield ama più di qualunque cosa, il suo stato natale ma nelle ultime settimane, Kevin Owens ha fatto diversi promo parlando male del Texas e all'Hall of Famer WWE, ovviamente, ciò non è andato bene.

JBL: "A Kevin Owens auguro il peggio"

Su questa questione, JBL ha avvertito Kevin Owens: “Questo è John Bradshaw Layfield, conosciuto anche come JBL per i miei amici, di cui Kevin Owens non fa parte. Un tempo il campione WWE in carica più lungo nella storia della televisione di SmackDown lottava da Dio. Sono in giro da molto tempo. Ho visto diverse persone bugiarde nel corso della mia carriera. Ti dicevano una cosa e invece non era come volevano fartela bereKevin Owens però ha vinto il primo premio. E' ufficialmente l'essere umano più bugiardo che abbia mai camminato sulla terra. Dutch Mantel direbbe che dovrebbe essere più onesto solo per arrivare al livello di disonesto. Kevin deve sapere che WrestleMania è lo stupendo spettacolo di due notti, il più grande di tutti i tempi è sarà a Dallas, casa dei Von Erich's, dei Freebirds, Skandor Akbar, Gary Hart. Tutti abbiamo un messaggio molto semplice per te. Non ti vogliamo. Non abbiamo bisogno di te e non ci piaci. Non venire nel grande stato del Texas. Non finirà bene per te, spero che la prossima settimana nel tuo match con Seth Freakin' Rollins, perderai. Spero che tu mi stia guardando e che entri in una fogna aperta da qualche parte per rimanerci bloccato lì fino a metà estate. Spero che tu abbia una giornata terribile. Ricordati Kevin che eri orribile con il mio cappello".

È stato riferito che le parole contro il Texas di Kevin Owens, sono in realtà rivolte a un altro Hall of Famer e texano, Stone Cold Steve Austin. Nelle ultime settimane, è sempre più possibile infatti un suo ritorno sul ring dopo il 2003, con KO possibile avversario a Wrestlemania.

Kevin Owens
SHARE