Ex atleta WWE viene arrestato per aver sparato ad un uomo

Dopo il breve stint avvenuto sui ring della famiglia McMahon, l'ex fighter di MMA finisce nei guai con una sparatoria

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE viene arrestato per aver sparato ad un uomo

Durante gli ultimi anni, abbiamo visto numerosi atleti che con il wrestling c'entrano poco o niente salire sui ring della compagnia, da atleti di NBA a atleti di boxe, passando fino ai fighter di MMA. Due di questi ultimi, hanno addirittura firmato due contratti per la commpagnia, ovvero Ronda Rousey e Cain Velasquez, rispettivamente ex campioni mondiali delle rispettive categorie di peso per la UFC, la più grande compagnia mondiale di arti marziali miste, con i fighter che hanno fatto un clamore non indifferente andando a lavorare per la famiglia McMahon e non per un'altra compagnia di MMA.
Se il percorso di Ronda Rousey è ancora vivo e prosegue sui ring della WWE, dopo la sua clamorosa vittoria in quel della Royal Rumble femminile, quello di Velasquez si è ormai interrotto diversi mesi fa, con il fighter che dopo solo qualche apparizione ed un match in Arabia Saudita contro Brock Lesnar è stato licenziato in una delle tante ondate dovute alla pandemia del covid.

Cain Velasquez viene arrestato per aver sparato ad un uomo

A quanto pare, nelle ultime ore sarebbe emersa la notizia che dopo una sparatoria partita per motivi ancora ignoti tra due uomini, uno di essi sia finito in ospedale e l'altro sia stato arrestato dalla polizia.

Il sospetto arrestato sarebbe nientemeno che Cain Velasquez, con Dave Meltzer che ha tentato di ricostruire la vicenda nei suoi ultimi aggiornamenti ai microfoni del Wrestling Observer, con il noto giornalista che ha detto:

"Sì, questo pomeriggio...

Era tra la Monterey Highway e la Bailey Avenue, non troppo lontano dalla AKA Gym praticamente sulla strada dove vive Cain. C'è stata una sparatoria e sono state coinvolte due persone; una di esse è in ospedale e l'altra in prigione.

Quella in prigione è Cain Velasquez. Quindi questo ci dice che a sparare molto probabilmente sia stato lui. Voglio dire, per quanto mi interessa, non si sa altro sulla cosa tranne che è trattenuto senza cauzione.

Non si conoscono nemmeno le generalità dell'altra persona coinvolta. La polizia è stata molto schiva sulla cosa. Ho sentito la notizia grazie ad uno dei miei amici che lavora per l'ufficio della polizia lì, che mi ha contattato poco prima di Raw, ma non ne ho saputo nulla fino a quando Raw non è finito.

Mi ha solo saputo dire che c'è stata una sparatoria a Monterey Highway e Cain Velasquez è stato coinvolto. E loro pensano che Cain sia stato uno di quelli che ha sparato, questo è l'unico dettaglio che sappiamo realmente al momento, non sappiamo molto di più" .

SHARE