Wrestlemania 38: La WWE arricchisce la card con tre match, uno titolato



by RACHELE GAGLIARDI

Wrestlemania 38: La WWE arricchisce la card con tre match, uno titolato

La WWE sta aggiungendo pezzi al puzzle più grande chiamato Wrestlemania 38, perché di settimana in settimana possiamo leggere sui social e sul sito le varie comunicazioni dei match che andranno a comporre la card delle due notti più elettrizzanti del wrestling.

Ieri sera a Raw sono stati annunciati due match di coppia: uno titolato e uno di coppia normale. Per quanto riguarda quello di coppia normale i protagonisti saranno padre e figlio, i Mysterios e The Miz e lo youtuber Logan Paul, con il match che avrà luogo a Wrestlemania Saturday, quindi nella mia serata.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Chi uscirà da Mania con le cinture di coppia?

L’altro match annunciato invece è un match titolato per i WWE Women’s Tag Team Championship, tra le campionesse attuali, quindi Carmella e Queen Zelina e il tag team composto da Sasha Banks e Naomi nato durante l’ultima puntata di SmackDown, dove le due hanno lanciato la sfida ufficialmente.

Sul sito della compagnia si legge: “A Wrestlemania, Queen Zelina e Carmella tenteranno di mantenere il loro Women’s Tag Team Championship contro Sasha Banks & Naomi. Il giorno 25 febbraio, nell’edizione di Friday Night SmackDown, Sasha Banks ha fatto un ritorno esplosivo nel marchio blu quando ha sconfitto la ribelle Shotzi con Naomi che guardava seduta al commento. Dopo il match, Naomi ha sbalordito l'Universo WWE quando è entrata sul ring e ha dichiarato che lei e Banks saranno le prossime Women’s Tag Team Champions!”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Per la prima volta a Wrestlemania

Intanto nella stessa puntata, Edge ha scelto il suo sfidante per lo Showcase of the Immortals, ovvero AJ Styles, per la gioia del WWE Universe, con la compagnia che scrive sul proprio sito: “Due delle Superstar più influenti e di successo della WWE si scontreranno al The Grandest Stage of Them All con Edge e AJ Styles che si affrontano in un potenziale show-stealing match a WrestleMania 38.”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Per ora però la WWE non ha ancora confermato dove questi ultimi due match si piazzeranno nella card, a differenza degli altri match che hanno già annunciato, quindi dobbiamo aspettare e vedere se l’annuncio verrà poi fatto sui social, come successo ultimamente, o in una delle puntate che ci aspettano.

Wrestlemania