Drew McIntyre parla dell’incidente con Madcap Moss a WWE Elimination Chamber

Per fortuna non è successo niente, ma è stato difficile capire subito la gravità della cosa

by Rachele Gagliardi
SHARE
Drew McIntyre parla dell’incidente con Madcap Moss a WWE Elimination Chamber

Durante il loro match ad Elimination Chamber, Drew McIntyre ha fatto un’Alabama Slam sul suo avversario Madcap Moss, che per sua enorme sfortuna è atterrato malissimo di testa, facendo preoccupare tutti, anche se il wrestler si è poi alzato riprendendo a lottare tranquillamente.

Nel suo ultimo intervento al The Kliq Podcast, lo scozzese ha proprio parlato dell’incidente, dicendo di non aver immediatamente realizzato la gravità della cosa finché non ha poi visto il filmato: "Non ho capito quanto brutto fosse fino a quando non ho visto di nuovo la clip. Diciamo che si è mosso di qua invece che di là e la mossa non è andata dove doveva andare. Ne ero consapevole, ma non mi rendevo conto di quanto fosse grave. Stava bene e l'ho ricontrollato e ho visto nei suoi occhi che stava bene. È stato controllato due volte per assicurarsi che potesse finire il match, poi dopo il fatto, sono state prese le precauzioni necessarie e per fortuna era tutto a posto.”

Tutto è bene quel che finisce bene

Ovviamente i rischi nel wrestling ci sono, basta una frazione di secondo, può capitare, ma Drew è felice che il collega stia bene: "Questo è il punto di questo lavoro, tutto ciò che serve è un secondo e tutto può cambiare. La gente ha le sue opinioni sul wrestling tranne che siamo noi quelli che vanno là fuori come stunt-men con le nostre azioni live e quando stiamo mettendo su quelle battaglia ad un livello alto, non ci pensiamo nemmeno due volte perché tutti sono così bravi in quello che fanno, ma a volte in quelle mosse se una cosa va storta e se qualcuno fa qualcosa quando non è nei piani, allora possono accadere cose orribili e sono solo molto felice che lui stia bene.”

Qualche giorno fa, a seguito di questo incidente, il giornalista Sean Ross Sapp aveva anche riportato che lo stesso Moss si è andato a scusare con Vince McMahon assumendosi la piena responsabilità dei suoi errori. Oltre che con il Chairman, si è scusato con il collega McIntyre e con gli agenti backstage.

Drew Mcintyre Elimination Chamber
SHARE